Espressioni Libere - Uno Spazio di Libere Espressioni molto, molto Personale...
« Precedenti Successivi »
 

RITORNO AL BLOG

Ritorno al mondo del blog, ben più adatto a lasciarsi andare a pubbliche confidenze e a dare contributi sotto forma di post o commenti. Gli altri social mi danno la sensazione di essere strumenti per mostrarsi esteriormente o per sentirsi un po' vip... un saluto a chi legge.
 

Il Mio Pane

Che emozione! Ieri ho creato la mia prima pagnotta di pane. E' grazie al Piccolo Fornaio - macchine per il pane - Kenwook BM250 che ho potuto dar vita al mio pane integrale e con tutti ingredienti sani! Sono attenta all'alimentazione. Già, penso che il nutrirsi per dare ascolto allo stomaco sia ben meglio dell'ingurgitare qualcosa per…
 

Rinnovamenti

Avverto pace. E' come se tanti rancori, tante incomprensioni, tante situazioni non tollerate, tanti senti di colpa, tanta rabbia, tanto pianto... fossero d'improvviso crollati, avessero perso la loro forza di rendermi schiava o negativa. So che ancora non ho raggiunto ciò che più vorrei, ma sento armonia attorno me e in me.  
 

Piccoli rinnovamenti

Nel mese di agosto ho voluto rinnovare il mio appartamento. Ho iniziato dalla camera da letto.Beh, non era economico cambiare tutto l'arredamento, così ho deciso di riverniciare e modificare qualcosa io e acquistare solo l'indispensabile per poter arrivare ad uno stile più rustico o cmq meno moderno partendo da un arredamento etnico in rovere moro…
 

28.08.2012

L'ho risentito. Gli ho chiesto come fossero andate le sue ferie ed ecco che, dopo pochi minuti dal mio sms, mi ha telefonato al numero di casa. E' straordinario e normale al tempo stesso parlare con lui. Mi ha stupito il suo gesto: il chiamarmi al numero fisso, spontaneamente, senza avvisare e, soprattutto, il chiamarmi.…
 

02.08.2012

E' entrato in contatto con me, dopo mesi di silenzio... che emozione. Sentire la sua voce , la voce che più mi è familiare, mi ha riscaldato l'anima. Percepire la sua curiosità per le mie idee e azioni, condividere un discorso a mezza notte inoltrata, sorridere insieme come se il tempo tra noi si fosse…
 

Assenza dolorosa

In questi due mesi ho provato ad accogliere quanto la vita mi ha offerto di volta in volta dopo il momento più triste della mia esistenza. Ho provato a sopravvivere e, forse, anche a divertirmi. Ho avuto una relazione con un uomo parecchio più grande che mi ha distratto dal mio dolore, ma non ho…
 

5 aprile

Il 5 aprile ho scoperto che è insieme ad un'altra. Un dolore così intenso e devastante non pensavo nemmeno si potesse provare.
 

sabato al locale

Vorrei che sabato, alla festa organizzata dalla mia amica, accadesse l'evento che attendo con ansia o qualcosa che mi aiutasse, se non altro, ad avvicinarmi a quanto desidero. Incrocio le dita.
 

Mi chiedo...

PERCHE'?
 

« Precedenti Successivi »