« Messaggio #7le cose cambiano »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 01 Giugno 2006 da gilisa83


passeggiavo per modena... con il ragazzo che credevo che da li a poco potesse diventare il mio ragazzo... come capita sempre quando giri per una citta che non conosci per cercare ciò che vuoi,giri...rigiri mille volte e poi ti accorgi che era proprio dietro di te.... beh in quella ricerca ci siamo trovati in un parco enorme e fantastico... collegato da due entrate... ma la cosa che mi ha colpito sono state delle frasi scritte su dei cartelloni enormi e bianchi affissi a un edificio... e quella che in quel momento mi ha colpito di più è stata questa:

non vi osservate troppo.
non ricavate conclusioni troppo rapide da quello che vi accada;
lasciate che semplicemente vi accada
                                            Rainer Maria Rilke.

... è triste sapere che aveva ragione... non era come avevo pensato... e io che avevo costruito mille castelli di sabbia su una cinquantina di ore trascorse accanto a una persona che consideravo la perfezione... è vero lui stava tradendo la sua ragazza ma era la prima volta che gli capitava...
lui stava raccontando una marea di stronzate agli amici ma era per evitare che la voce si espandesse in un paese troppo piccolo..
ora con un briciolo di cervello e lucidità che ho riacquistato mi chiedo perchè giustificare tutto ciò....perchè lui può fare e dire tutto ciò che gli passa per quel maledetto cervello e io devo fare la ragazza che porta rispetto a un ragazzo che non è il mio ...anzi ora non è di nussuno.. perchè lei l'ha lasciata... così dice...

sono stanca... stanca di credere...stanca di accettare...stanca di non avere ciò che voglio.. ma in tutto questa situazione la cose che detesto di più è che nonostante tutto questo quello che voglio è solo lui!!! ...si... voglio solo lui... voglio poter rifare l'amore con lui perchè sono sensazioni che non avevo mai provato... voglio poterlo baciare perchè mi manca quel suo dolce modo di coccolarmi tutta la notte e cercare i mie baci... rivoglio vedere i suoi occhi come erano a modena... mi manca... e quello che non capisco e se tutto questo lui lo prova o no... boh... 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

il_pablogilisa83tiger10dglpanpanpifabrimariforeverpassepartout975Tony0682
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963