Creato da lallina_85 il 28/09/2006

MONICA 03 OTTOBRE 85

NON PENTIRTI, NON GIUDICARTI, SEI QUELLO CHE SEI E NON C'E' NIENTE DI MEGLIO AL MONDO...(3MSC)

 

 

Post N° 110

Post n°110 pubblicato il 23 Settembre 2008 da lallina_85

 
 
 

...FRASI DA SCUSA MA TI CHIAMO AMORE...

Post n°109 pubblicato il 25 Maggio 2008 da lallina_85

Quando una storia finisce, il dolore è proporzionale alla bellezza dell'amore che si è vissuto.

Amare è breve, dimenticare è lungo.

Goditi potere e bellezza della tua gioventù.

Chiunque abbia amato porta una cicatrice, solo che a volte se ne dimentica.

L'amore è come il fulmine, non si sa dove cade fnchè non è caduto.

Eravamo insieme, tutto il resto del mondo l'ho scordato.

Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni.

Una notte d'amore è un libro letto in meno, ma a volte quella notte può cambiarti la vita...ecco in questi momenti amo il mio lavoro, quando l'amore non è più un dramma ma una magia e rende improvvisamente la vita la cosa più semplice e più bella del mondo e tutto si incastra alla perfezione e la tua realtà è veramente come vorresti che fosse e allora, le idee che ti mancavano...arrivano...

E' meglio aver amato e perso che non aver mai amato, ma è vero che l'amore è un pò come giocare a poker, a volte è meglio andare a vedere quel piatto perchè almeno rischi di vincere.

A volte è un attimo, un ricordo e tutto appare nitido e con semplicità la vita ti fa capire dove hai sbagliato e solo tu puoi decidere cosa fare della tua vita...la tua vita...

Il vero amore è come i fantasmi tutti ne parlano ma sono pochi quelli che lo hanno visto davvero.

SCUSA MA TI CHIAMO AMORE

 
 
 

Post N° 108

Post n°108 pubblicato il 24 Maggio 2008 da lallina_85

IL MONDO CHE VORREI

Ed è proprio quello che non si potrebbe che vorrei
ed è sempre quello che non si farebbe che farei
ed è come quello che non si direbbe che direi
quando dico che non è così il mondo che vorrei

Non si può
sorvolare le montagne
non puoi andare
dove vorresti andare.
Sai cosa c'è
ogni cosa resta qui.
Qui si può
solo piangere...
...e alla fine non si piange neanche più.

Ed è proprio quando arrivo li che già ritornerei
ed è sempre quando sono qui che io ripartirei
ed è come quello che non c'è che io rimpiangerei
quando penso che non è così il mondo che vorrei.

Non si può
fare quello che si vuole
non si può spingere
solo l'acceleratore.
Guarda un pò
ci si deve accontentare.
Qui si può solo perdere...
....e alla fine non si perde neanche più

- VASCO ROSSI -

 
 
 

PARLAMI D'AMORE

Post n°107 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da lallina_85

Parlami d’amore narra dell’incontro tra Sasha e Nicole, lui, figlio di due drogati, cresciuto in una comunità di recupero per tossicodipendenti, lei invece è una quarantenne sposata, ricca, colta e ironica con alle spalle un passato travagliato. Mentre Nicole aiuta Sasha a conquistare Benedetta, tra i due si crea una forte intesa.
"NON ESISTE UNA DONNA CHE NON POSSA ESSERE CONQUISTATA"

 
 
 

...BUON SAN VALENTINO A TUTTI...

Post n°106 pubblicato il 14 Febbraio 2008 da lallina_85

 
 
 

...SENZA PAROLE...

Post n°105 pubblicato il 31 Gennaio 2008 da lallina_85

Ieri ho visto il film "SCUSA MA TI CHIAMO AMORE"...è stupendo, fantastico, ironico, non ci sono parole per dire quanto è stato bello...girato in una maniera incredibile..sono stata incollata allo schermo dall'inizio alla fine!!Se non l'avete ancora visto correte subito a fare il biglietto perchè non sapete cosa vi perdete..il miglior film tratto dai libri di Federico Moccia...direi che se questa era la sua prima volta da regista non oso immaginare cosa possa fare in seguito...gli altri film precedenti mi sono piaciuti molto, ma questo veramente mi ha lasciato senza fiato e senza parole...

Complimenti Federico hai colpito ancora...poi sto leggendo il libro "DIARIO DI UN SOGNO" e sto capendo passo per passo cosa vuol dire girare un film, ma soprattutto cercare la perfezione, l'idea che hai dentro, e trasmetterla a coloro che devono riprodurla, è un lavoro difficilissimo e complicato...ma quando lavori con le persone giuste, determinate, sempre pronte ad imparare allora ecco che si realizza il capolavoro di una squadra che conta sull'aiuto di tutti per raggiungere l'obiettivo e..solo l'unione fa la forza...

 
 
 

SCUSA MA TI CHIAMO AMORE

Post n°104 pubblicato il 29 Gennaio 2008 da lallina_85

Niki e le sue amiche sono all'ultimo anno di scuola. Malgrado abbiano la maturità ne combinano ogni giorno di tutti i colori. Alex è un “ragazzo” di quasi trentasette anni. E' stato lasciato da poco e senza un vero perché dalla sua fidanzata storica. Intorno a lui ruota un mondo complicato e divertente: i suoi genitori, le sorelle sposate con figli e poi i suoi tre amici Enrico, Flavio e Pietro anche loro tutti già sposati ma ognuno con le proprie particolarità. E tutto questo non sarebbe niente se quella mattina Alex non incontrasse Niki. O meglio, se i due non si scontrassero.

 
 
 

Post N° 103

Post n°103 pubblicato il 03 Dicembre 2007 da lallina_85

Noi specializzandi sappiamo cosa vogliamo: diventare chirurghi..

e faremmo di tutto per riuscrici, affrontiamo esami micidiali, sgobbiamo 100 ore alla settimana, stiamo in piedi tutto il giorno nelle sale operatorie e chi più ne ha più ne metta.

La parte difficile però sta nel riuscire a conciliare il nostro grande desiderio di diventare dei chirurghi con tutte le altre cose che vogliamo.

Ma per quanto si possa volere qualcosa le persone che soffrono di più sono quelle che non sanno che cosa vogliono.

Ci convinciamo che sia meglio non sognare affatto..

ma i più forti tra noi, i più determinati..

restano attaccati ai loro sogni.

Oppure, ci troviamo davanti ad un nuovo sogno

che non avevamo mai preso in considerazione..

 Ci svegliamo per ritrovarci contro ogni previsione speranzosi..

 E se siamo fortunati ci rendiamo conto, nonostante tutto, nonostante la vita...

che il vero sogno è quello di essere capaci di sognare,

ancora..

- GREY'S ANATOMY -

 
 
 

LEZIONI DI CIOCCOLATO

Post n°102 pubblicato il 25 Novembre 2007 da lallina_85

Un tetto in una giornata di sole. Un comignolo con una corda legata. L’altro capo è fissato alla cinta di un manovale egiziano, Kamal (Hassani Shapi), che cammina incerto sulle tegole traballanti. Di sotto, nel prato davanti al cantiere, dieci palline da golf in fila. Mattia (Luca Argentero), il titolare della piccola impresa edile, si allena per agganciare nuovi clienti al golf club. Bello, simpatico e un po’ cialtrone Mattia colleziona donne, auto e vestiti firmati e manifesta una spiccata allergia ad ogni tipo di responsabilità. Tranne che al lavoro dove il suo motto è, con buona pace del suo fedele amico e sottoposto Osvaldo (Vito Bicocchi), “qualità al minor costo”. Ma minor costo significa lavoro nero e poca attenzione alla sicurezza e puntuale arriva la tragedia: la corda si spezza e Kamal cade dal tetto.
Alcuni giorni dopo. Un Kamal con entrambe le braccia ingessate riceve Mattia nella sua umile casa. Questi, divorato dall’ansia, vuole sapere cos’abbia detto il suo manovale a proposito dell’incidente. Con il suo irresistibile italiano di fortuna Kamal
racconta a Mattia del suo passato di pasticcere in Egitto e del suo sogno di fare dolci in Italia. Poco prima dell’incidente è stato selezionato per un corso in una scuola del Cioccolato. Poi detta le terribili condizioni per il suo silenzio: ora che ha le braccia rotte Mattia dovrà assumere la sua identità e frequentare il corso al posto suo. E con il massimo profitto, altrimenti lo denuncerà.
Mattia, indossati gli umili panni di Kamal, si presenta al corso convinto che se la sbrigherà con poca fatica. Per il corso, organizzato da una grande azienda dolciaria, sono stati scelti 6 gourmet dilettanti ma già esperti che, guidati da un Maestro d’Arte Cioccolatiera (Neri Marcoré), impareranno a inventare cioccolatini. Il migliore vincerà un finanziamento per aprire una cioccolateria. A darsi battaglia, a colpi di gag e cioccolato, il siciliano trendy-choc Corrado (Josefia Forli), il burbero veneto Milo (Matteo Oleotto), la zitella d’assalto Letizia (Monica Scattini), il vulcanico Luigi (Francesco Pannofino).
Per l’inesperto Mattia, che non fa che combinare un disastro dietro l’altro, è l’inizio di un incubo. Come se non bastasse dover indossare i panni di un immigrato musulmano, per mettersi in pari con gli altri deve lavorare il doppio: imparare di giorno e ripassare di sera con la più brava del corso, l’affascinante Cecilia (Violante Placido). Senza contare Kamal, che ogni sera pretende da Mattia un resoconto completo su tutto ciò che ha imparato, Ugolini (Ivano Marescotti), il suo più importante cliente, che lo insegue per i preventivi di piastrelle e sanitari. Mattia è talmente esausto che quasi non si accorge che qualcosa dentro di lui ha cominciato a cambiare. L’iniziale repulsione per il cioccolato, per il corso, per la stessa Cecilia stanno cedendo il passo ad un certo coinvolgimento. E a ciò non è estraneo il
rapporto sempre più stretto che va instaurando con Kamal, con cui ha stabilito un rapporto - tra equivoci e gag d’ogni sorta - da autentica “strana coppia”.
Ora tutto gira nel migliore dei modi. Mattia e Cecilia vivono con grande trasporto una travolgente storia d’amore e, con un incredibile colpo di fortuna, una colluttazione tra Mattia e Kamal genera un favoloso cioccolatino italo/arabo da primo premio. Ma il destino è in agguato per rovinare il fragile equilibrio su cui poggia il gioco di Mattia. Smascherato, Mattia viene espulso dal corso e ripudiato senza appello da Cecilia. Quando tutto sembra perduto, tuttavia, Mattia vede venire in suo soccorso la persona che meno si sarebbe aspettato. Kamal. E’ lui che scende in campo in prima persona e che, raccontando pubblicamente la sua storia, dà a Mattia la possibilità di riabilitarsi in un imprevedibile finale…

www.lezionidicioccolato.com

 
 
 

Post N° 101

Post n°101 pubblicato il 21 Novembre 2007 da lallina_85

 
 
 

Post N° 100

Post n°100 pubblicato il 04 Ottobre 2007 da lallina_85

Ciao a tutti..

scusatemi per l'assenza di questi mesi, ma non ho ancora avuto un minuto libero da dedicare al blog...

ringrazio tutti quelli che nonostante tutto sono venuti a trovarmi e hanno lasciato dei commenti..

Dunque...l'estate è stata stupenda, la settimana all'Isola d'Elba mi sono divertita un sacco ho conosciuto tanta gente e fare le vacanze da soli (totalemente da soli...) è un'esperienza meravigliosa che vi consiglio di provare...

Napoli è fantastica, sono stata soli tre giorni ma vorrei tanto tornarci...

Poi una news fresca fresca è che da un mesetto ho preso un gattino bellissimo.....l'ho chiamato STEP...

Ultima cosa....ieri era il mio compleanno!!!sono 22...

Buona giornata a tutti e mi raccomando raccontateme delle vostre vacanze e di tutto quello che volete...un bacione

 
 
 

Post N° 99

Post n°99 pubblicato il 03 Agosto 2007 da lallina_85

E finalmente domani mattina presto si parte per l'isola d'Elba...non vedo l'ora...una settimana di sole, mare  e totale relax...

 
 
 

Post N° 97

Post n°97 pubblicato il 03 Agosto 2007 da lallina_85

 
 
 

Post N° 96

Post n°96 pubblicato il 21 Luglio 2007 da lallina_85

 
 
 

Post N° 95

Post n°95 pubblicato il 21 Luglio 2007 da lallina_85

"Nessuno fa caso all'acqua che evapora dopo la pioggia quando ritorna il sole, poco importa se in quell'acua ci sono anche le lacrime spese a piangere per amore o per dolore, l'acqua evapora torna nell'aria e torna nei nostri polmoni respirando il vento che ci investe il viso e le lacrime tornano dentro di noi come le cose che abbiamo perso, ma nulla si perde davvero...ogni sedondo che passa, ogni luna che sorge non fanno altro che dirci..vivi, vivi e ama quello0 che sei comunque tu sia, ovunque tu sia, guarda in alto verso il sole, chiudi gli occhi e non stancarti mai di sognare...

Gin la vita è troppo breve, per non essere felici...insieme..."

 - HO VOGLIA DI TE -

 
 
 
Successivi »
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lallina_85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: BO
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sole_dinvernoevi.gianneibeppo.cafalco.gabupacu0vinci662014giulia.guarrellaemanuele92_4luciana_vivianidino750anto89_2vedado2000giunakkideby89_2008zohan
 

...AMORE...

Reflex Images By Rom@n@deROM@

       Spero di trovarlo...

 

...ANGELI...

immagine

"Siamo angeli con un'ala sola; solo abbracciati possiamo volare..."

Luciano De Crescenzo

Created By Rom@n@deROM@

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao :o)
Inviato da: Sky_Eagle
il 01/09/2011 alle 17:13
 
Una Luminosa Domenica!!!...Hengel
Inviato da: rosylagana
il 13/07/2008 alle 11:13
 
Ciao ..ti auguro una dolce e serena domenica ..un sorriso e...
Inviato da: philrep
il 01/06/2008 alle 13:36
 
Ciao. Ti invito a visitare il Blog:...
Inviato da: scrivisulmioblog
il 24/05/2008 alle 22:56
 
http://www.lafestadellamamma.it/default.asp
Inviato da: occhi_di_gatto5
il 09/05/2008 alle 11:24
 
 

...MONICA...

immagine

immagine

 

...DELFINI...

immagine

 

immagine

"La donna che visse sognado i delfini, morì credendo di sognare."

immagine

 

...AMORE...

immagine

Glitter By Rom@n@deROM@

Glitter By Rom@n@deROM@

 

Glitter By Rom@n@deROM@

Glitter By Rom@n@deROM@

"A te che hai saputo dare un senso a questa mia vita spericolata, portando in me quel giusto equilibrio che da anni cercavo"

"Non so più cosa inventarmi per farti cambiare idea e farti capire quanto tengo a noi"

...ti voglio bene...

 

ANNE GEDDES

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963