CITOFONARE VIOLET

toc.. toc.. disturbo?!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Violet.LSB
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

contromaremmefishaura19fede_1972teresaisabella1994Epicureo2008Last.TrampSeth_1971pullokrBerna.SAdvocaatjhann1dr.bersani_marcoalfiere13fabriziofulgheri
 

ULTIMI COMMENTI

priory, aphrite, cheap levitra on line plication,...
Inviato da: volandfarm
il 25/03/2009 alle 09:03
 
grandiose, unearth, levitra online pharmacy pill...
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 07:53
 
heterostylous, beneficence, canada soma amyocardia,...
Inviato da: lottergs
il 24/03/2009 alle 14:10
 
Magari non proprio al centro.. smack
Inviato da: donnasportiva
il 30/09/2008 alle 17:10
 
anche io voglio un abbraccio!!! :) ciao
Inviato da: violainde
il 30/05/2008 alle 12:53
 
 

 

« Risposta test precedenteMessaggio #14 »

Buongiorno ragazzi,

Post n°13 pubblicato il 08 Febbraio 2006 da Violet.LSB
Foto di Violet.LSB

poco, a poco.. ricomincerò a parlare con voi.. Per il momento come avete notato, vi sto lasciando radio e tv sottofondo... per farvi compagnia e per non farvi sentire soli... Il trasloco obbligato, in questa nuova casa, ha portato diversi impegni: i lavori domestici, la cura delle piante, la spesa, le passeggiate con la mia cagnolina...e voi, che spesso e volentieri provate a citofonare.  

Cmq.. Prima mi è arrivato un mess su digiland:

"però che gusti in fatto di donne!!! Le banalone Holliwoodiane, con i labbra a canotto per far desiderare ai maschietti improbabili rapporti orali... vuoi mettere una tipo Selma Blair, così bella ed elegante da passare inosservata... Diavolo ma perché ti scrivo per dirti questo? Bhò, è impossibile che io possa saperlo, ma mi dai l’aria di essere una come lei.. Dai, va bhè lo sai che da ste parti è pieno di gente strana, io sono appunto uno di quelli :O)" by... un maschietto

Elegantemente mi ha dato della pomp... .. o sbaglio?! 'a cafone!!!!!!!  cmq gli ho risp così:

"forse hai ragione per angiolina jolie e la seconda attrice della foto gallery, di cui mi sfugge il nome...
ma non era questo il "mess" che volevo far arrivare...
e non sono queste, quelle che io considero banalone holliwoodiane....
mi spiace che tu non l'abbia colto... e mi spiace che tu possa immaginarmi come una banalona di un certo tipo.. forse è l'immaginario che hai come etero.. che di lsb..conosce solo quelle finte che fanno vedere la sera tardi sulle tv locali.."     Caz.. che risp diplomatica, mi compiaccio da sola... cmq...

Vi ho trascritto questi mess, per chiedervi :                                               ma....... guardando la mia fotogallery, cos'e' che pensate di aver capito di me, cos'e' che vi arriva? perchè vi arriva qualcosa vero?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Violet.LSB
Data di creazione: 01/02/2006
 

SCORPIONE

Dominato da Marte, pianeta passionale e battagliero, e da Plutone, signore dell'inconscio, lo Scorpione è un segno molto complesso, dove è perenne l'oscillazione fra istinto e ragione, fra il giorno e la notte, fra introversione ed estroversione, fra costruzione e distruzione

 
L'amore invece è quando non respiri, quando è assurdo, quando ti manca, quando è bello anche se è stonato, quando è follia... Quando solo all'idea di vederla con un altro attraverseresti a morsi l'oceano. 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963