Alla rabbia dei puri

nessuno si salva da solo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Il tradimento figlio del...Saku Taku No-Ki... »

Addio 2015...

Post n°104 pubblicato il 01 Gennaio 2016 da silkwood.61
Foto di silkwood.61

Sono qui.

I botti che musicano il sottofondo, sparati da ragazzini vicini di casa; già, ci vuole pazienza e tolleranza anche se li detesto in realtà, i botti non i ragazzini. Questi ultimi sono stupidi per antonomasia, lo si è sempre a quell'età, ignari della serietà della vita e delle sue irragionevoli richieste. Il tempo fugge, folle ed equilibrato al tempo stesso, manovrando, d'accordo col Fato i destini di noi tutti; fortuna e tragedia intrecciate in un solo anno, in una sola vita, che può durare un attimo se percepita da una farfalla. Il mio destino quest'anno è stato generoso di doni; inaspettati ritorni, scoperte stupefacenti, tragici lutti e decisioni illuminanti. Egli (il destino intendo), si è rivelato. Io di rimando mi sono diffusa. Ho sentito la sua presenza affluire in me, diventare sensazione fisica, carnale; espandersi come la risacca del mare, in un eterno andare e tornare, plasmando. Fragile all'inizio, via via che i miei pugni si rilassavano, dapprima costretti per timore, ho sentito la semplice volontà affiorare e divenire, insomma, mia e solo mia. Il mio cuore non ha cessato nemmeno per un solo attimo di ricordarmi chi ero, mentre la verità mi si svelava, semplice e matura. Il tutto, l'essenza, il fondamento, il nucleo bollente finalmente palesato. Il cuore ha atteso; egli attende sempre, è il suo lavoro; pompa sangue, batte forte, irradia calore e attende. Nemmeno un attimo di tregua, in questo anno passato; non un solo giorno in cui non abbia benedetto chi mi ha dato la vita. Straordinaria opportunità di gioco, pazzesca avventura suadente, tragicomico viaggio di identificazione, di esplorazione, di promessa. La Vita. Anni che fuggono, altri anni che arrivano, in un sensuale valzer colorato dai nostri sorrisi.

Addio 2015.

Benvenuto 2016 :-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: silkwood.61
Data di creazione: 23/02/2014
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09miss.loisgriffinje_est_un_autreFlaneur69IcarusTorinonexgenerationfreetam_ludmonellaccio19amorino11cantante650marabertowClide71m12ps12karen_71lo_stratagemma
 

ULTIMI COMMENTI

bella la vita &#128521;
Inviato da: selfie55
il 22/12/2023 alle 20:09
 
Tachipirina e vigile attesa
Inviato da: Rosa_Arcana
il 09/08/2022 alle 22:09
 
Molto bella questa. Bisognere impararla memoria, magari...
Inviato da: stufissimoassai
il 10/04/2022 alle 17:18
 
E tutti i morti sono morti per sfiga È ora di dirlo
Inviato da: stufissimoassai
il 10/04/2022 alle 15:49
 
La verità dona libertà di mente, di parola e di se stessi.
Inviato da: OsservatoreSaggio
il 18/10/2021 alle 15:47
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963