On air - Living....
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 296

Il mio modo per dirti: "Grazie, di esserci......nelle difficoltà, nella quotidianità,nel bene, nel male, nella felicità,nella mia vita, nel viaggio!"....."Gli ostacoli non saranno del cuore, stavolta!".....Clikka qui...e ascolta....
 

Post N° 295

BUON INIZIO...BUON ANNO!Si ricomincia!.. Nel bene e nel male le feste e le vacanze dalla routine, dallo stress e dal lavoro sono terminate!E mai come stavolta accuso molto!Il mio anno si è concluso così come è iniziato il nuovo: con serenità ed entusiasmo.E' così che intendo continuarlo..non dipende solo da me certo, però predisporsi positivamente…
 

Post N° 294

Caro Babbo Natale.....Quest'anno la mia letterina non è quella solita di "promesse" poi non sempre mantenute o desideri quasi mai realizzati!..Stavolta è soprattutto di ringraziamento. Per avermi anticipato il più bel regalo che abbia mai ricevuto.Non è un dono materiale ma molto concreto. Non è un'utopia eppure sembra irreale. Non è un regalo richiesto ma…
 

Post N° 293

Finalmente!...La sento, la respiro, la avverto, la vivo!L'aria e l'atmosfera natalizia, finalmente sono riuscita a percepirle.Solo stasera. Complice l'uscita anticipata, stranamente, dal lavoro, le luci e gli addobbi natalizi già campeggianti in ogni dove...e soprattutto la musica, le parole, il ritmo della nuova canzone di Elisa&Liga....Si concilia bene con il mio stato d'animo, con l'atmosfera…
 

Post N° 292

A volte...torno:-)Cari amici o nemici blogghers...Vi stavate preoccupando eh?"Cosa le sarà successo?"... "come mai non scrive più e non pensa più a noi"...??Immagino che queste siano state le domande a cui non avete dato risposta in qst settimane di mia assenza. Beh, in effetti è tanto che manco dal "Condominio", come lo chiamiamo io e Penelope...E'…
 

Post N° 291

Non ho bisogno di parole per dire....Non ho bisogno di pensieri per agire..Non ho bisogno di addormentarmi per sognare..Non ho bisogno di decollare per volare..Ho non domande senza una risposta..ma tante risposte senza bisogno di chiedere.Ho sentito senza dover per forza ascoltare. Ho ascoltato senza timori. Ho gioito senza nessun dolore. Quello che cercavo non lo…
 

Post N° 290

9 OTTOBRE 2005: FIRST YEAR....Un giorno qualunque di un anno fa...Un periodo anonimo come molti..Tante  conoscenze virtuali.............una in particolare...divenuta reale...seppur in maniera scherzosa. L'ispiratore di questa nuova avventura...e della novità per me: la curiosità di "specchiarmi" su un vetro. Raccontare di me...dei miei cambiamenti..confrontare le mie idee con quelle degli altri...Mi piaceva. A me, che riservata lo sono abbastanza la prova…
 

Post N° 289

Baglioni non è mai stato tra i miei artisti preferiti eppure di questa canzone ho apprezzato la semplice grandezza...della realtà. E a quella la dedico. Alla mia... realtà.la vita è adesso nel vecchio albergo della terra e ognuno in una stanza e in una storia di mattini più leggeri e cieli smarginati di speranza e…
 

Post N° 288

La vita è adesso...Stavolta il tempo non mi serve...non serve a confermare qualcosa che non prevedevo...Non serve per smentire qualcosa che invece vedo...Non serve per rubare gli attimi mentre si vive un'intera giornata...Non serve per insegnarmi qualcosa di brutto che poi fa esperienza...Non serve a nascondere ciò che è alla luce del sole...E' palese, chiaro,…
 

Post N° 287

Credere di vivere un "incubo" e svegliarsi invece in un "sogno"...Sembra paradossale ma può accadere...Che la vita sia più fantasiosa della realtà e che spesso la realtà sia molto più confusa della verità. Bastava solo cercare, chiedere, informarsi...per comprendere che la verità era altra. Opposta, meno "dolorosa"...meno pericolosa. Questo sarà uno dei giorni che ricorderò…
 

« Precedenti Successivi »