Spaziando in me...

Viaggio nella mia mente...

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

WISH YOU WERE HERE -PINK FLOYD-

 

SOMEONE LIKE YOU -ADELE-

 

 

« Avrei potuto...A volte... »

La vita...la mia vita...

Post n°50 pubblicato il 09 Aprile 2012 da InevitabileDolcezza

 

La vita ci insegna molte cose, e la maggior parte delle volte ne paghiamo il conto a nostre spese....

La vita mi ha insegnato a non dare nulla per scontato, a non credere alle belle parole se non sono seguite dai fatti, a non credere ad un bel faccino che ti dice solo belle cose e non trova difetti in te...

La vita mi ha insegnato che la vita stessa fa schifo a volte, che ci sono alcuni giorni durante il suo corso che ci mettono fortemente alla prova e non è detto che siamo sempre in grado di superarli....

La vita mi ha insegnato che devo essere più forte della vita stessa per affrontare le mie più grandi paure.....

La vita mi ha insegnato che se voglio essere felice devo lottare per il resto del tempo che mi rimane da vivere....

La vita mi ha insegnato che la felicità è fatta di attimi e che devo imparare a goderne....

La vita mi ha insegnato a mie spese che incontrerò persone buone....ma che saranno molte di più le persone cattive....inconterò uomini che mi faranno soffrire e che mi toglieranno a volte il sorriso e magari la voglia di vivere la vita stessa..... Ma ho imparato che nessun uomo merita di cancellare il mio sorriso e la mia voglia di vivere!!!!!

Ho imparato che valgo molto più di ciò che pensavo di valere e che merito molto di più di cò che pensavo.....

La vita sta cercando di insegnarmi molte cose e non finirò mai di imparare.......

 Vivi e fai della tua vita un capolavoro e sii sempre orgoglioso di te e di ciò che riuscirai a costruire per te!!!!! Nessuno è più importante di noi stessi!!!!! non dimentichiamolo mai!!!!!!


AMO LA MIA VITA E VOGLIO VIVERLA SENZA RIMPIANTI !!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: InevitabileDolcezza
Data di creazione: 18/03/2012
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DoNotResistYoupaolo.borghese52gigisveglioscaccomortaleNonnoRenzo0Silver_xlab79Infinito.Abbracciorikiriki_2009aldogiornoamaus78mgf70lily.onePassione_Inebriantenon_ti_resisto1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963