Creato da silvia8085 il 09/12/2006

Vivi la vita!!!

...anche x me.... Come in pochi istanti tutto può cambiare.......

 

 

« Parole parole parole sol...Il sogno...di una telefonata... »

E UNA SERA C'INCONTRAMMO

Post n°180 pubblicato il 15 Ottobre 2009 da angioletto_infernale

Ed un giorno c'incontrammo, per fatal combinazion... ehmmm..

naaaa questa è un'altra storia ;-))...Però è vero una sera c'incontrammo ovviamente organizzato, tu seduta sulla panchina al centro comm. con un gelato in mano che mi aspettavi. Durante il tragitto ci scrivevamo via sms x sapere come eravamo vestite.. anche per paura di non riconoscerci. E invece appena sono entrata ci siamo riconosciute subito come ci fossimo sempre viste.

Ricordo che io il giorno prima avevo fatto acquisti di un indumento, tu quel giorno mentre mi aspettavi avevi fatto un'acquisto, praticamente senza sapere avevamo preso lo stesso modello, (forse un segno?? Mah) però mi andò di pensarla così ;-).

Siamo entrate subito in sintonia, ricordi mio figlio dopo un'oretta che eravamo insieme ti disse <<Sei bella sai??... E ti voglio bene>>. Io dell'istinto di mio figlio mi fido.

Da quel giorno son passati 8 mesi e l'amicizia continua..anzi si è rafforzata. Abbiamo molte cose che ci accomunano..in altre siamo molto diverse, ma questo non ci impedisce di essere amiche e di andare d'accordo. Hai un cuore grande come il mondo, ami la vita, sempre disponibile per gli amici..troppo per come la vedo io, ( e qui ti rimprovero spesso)..Per qualsiasi cosa ti facciano sei sempre pronta a trovargli una scusante, sempre pronta a difenderli tutti..guai a toccare le tue amicizie. Sai amare con tutta te stessa senza riserve... Ma troppo spesso le persone in questione travisano questo tuo modo di fare, ti accusano di parlare troppo, d'intrometterti nella loro vita.

Tesò quelli non hanno capito nulla di te. Ed io ti dico qui come ti dico sempre, Silvi dovresti essere meno fiduciosa del tuo prossimo, perchè purtroppo il male sta ovunque e troppo spesso si nasconde bene proprio dietro alle persone che ti fanno credere i esserti amiche.

La fiducia è una cosa seria..e si conquista con la sincerità e con il tempo.

Apprezzare i pregi delle persone è cosa facile per chiunque... Ma solo gli amici veri accettano i difetti altrui.

Dico un'ultima cosa : Tu sei Silvia l'amica che ho conosciuto davvero 8 mesi fa, Tu vai benissimo come sei...non cambiare mai.. se vuoi modificare qualche lato del tuo carattare fallo solo per te stessa e mai e poi MAI per gli altri.

Ti voglio un mondo di bene... Bea

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

leonbs_1955mikkemicassetta2stufissimoassaiandres.76tempo_instabileilcavaliere_1970jani96patty_207beta164giochiamoadessosilvia8085Marco_Alkadimetz20077
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963