Creato da silvia8085 il 09/12/2006

Vivi la vita!!!

...anche x me.... Come in pochi istanti tutto può cambiare.......

 

 

« Innamorata...e di chi?????Hahaah ridiamoci sopra...hehehe »

Ok...lo confesso!!

Post n°187 pubblicato il 22 Ottobre 2009 da silvia8085

E' verooooooooooooooooo mi avete scoperta...non posso + nascondermi...sono follemente innamorata! Si...luce dei miei occhi.. pastorello delle mie pecorelle...bastone della mia vecchiaia...non posso + nascondere  tutto l'amore che provo x te...se ne accorgono tutti...ma non so che fare...dal primo momento che ti ho visto...sono rimasta folgorata dai tuoi occhi celestino rosa pallido nero fluorescente...e quel tuo sguardo malinconico che a me mette tanta allegria ....x non parlare del tuo fisico scultoreo...i tuoi addominali sembrano  una tartaruga al rovescio...e le tue gambe così dritte che  in mezzo ci passa un alano...ah quanto sei bello!!!!!
...Sogno ogni notte  di fare l'amore con te ,come quella nostra unica volta...i tuoi rotoli di lardo su di me...le tue bave sul mio collo...le tue mani callose che avide prendono famigliarità con il  mio corpo...ahhhhhhhhhh...x non parlare dei tuoi "5 cm" che  mi  hanno regalato 2 minuti indimenticabili...é si... tu sei proprio l'uomo perfetto...quando ti gratti le palle con quella classe, nessuna ti può resistere.
Lo so che ti avevo detto che sarebbe stato solo sesso fra di noi...ma purtroppo la tua bellezza  la tua classe e la tua perfezione mi hanno stregato...so di non essere  ricambiata...xchè tu sei circondato da tutte queste strafighe che te la danno in cam...xò te lo dico qui...io TI AMO...e se tu un giorno mi vorrai... io sarò qui ad aspettarti...se farai passare tanto tempo xò porta la scopa x le ragnatele...mio adone.. tu sai  che questo post è x te...xò voglio dire il tuo nik a tutte quelle che  hanno  sto dubbio che non le fa dormire la notte...quindi :IO AMO IL SIG. fatevi_un_gran_pacco_di_cazzi_vostri.
...ecco...e dopo cotante minchiate me ne vado a dormire...spero di avere reso l'dea...Gli amori e i matrimoni li lascio alle mie  2 stardone.. la sole e la zitè.. x ora mi accontento di fare la damigella xchè ve faccio da damigella.. vero stronze?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

leonbs_1955mikkemicassetta2stufissimoassaiandres.76tempo_instabileilcavaliere_1970jani96patty_207beta164giochiamoadessosilvia8085Marco_Alkadimetz20077
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963