vivere senza paura

sono solo pensieri, sono solo racconti

 

AREA PERSONALE

 
adesivo by TxT & stelladicarta
 
adesivo by TxT & stelladicarta
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolcemanu69mariomancino.mBergamo666soniaroccabiancaegrisbana.claudioludovica.megnaravel580cangurodgl5ecodibergamomoreno928ilritornomonicacomunelloalechiozcarmela.raso
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« una sosta alle vacanzeun amico in più »

VACANZE FINITE

Post n°23 pubblicato il 30 Luglio 2006 da sivlia6525
Foto di sivlia6525

Eccomi di ritorno dalle tanto agoniate vacanze che sono finite in un lampo come quasi ogni cosa che mi piace...dura poco.
per fortuna ho solo una settimana di lavoro poi ancora 15 giorni di ferie ma che passerò a casa.. anche lei ha bisogno di una sistematina e quindi approfitterò di quei giorni.
Non pensavo che mi sarei trovata cosi bene in un campeggio piccolissimo dove i campeggiatori erano tutte persone in pensione, ma forse proprio per questo mi é piaciuto, perché ho riposato ho davvero ritrovato un po di serenità... comunque c'era mia figlia con me e quindi non ci siamo fatte mancare divertimenti come il nuoto il pedalò, ed il gelato ad iseo dove, per fortuna c'era un po di vita in più.... Quest'anno vacanze all'insegna del relax .... Si sono soddisfatta davvero di questa settimana e spero di poterla ripetere ogni tanto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sivlia6525
Data di creazione: 18/06/2006
 

ATTENZIONE ALLA FATINA BIRICCHINA

immagine clicca sulla fatina per averla anche tu 
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963