vivere senza paura

sono solo pensieri, sono solo racconti

 

AREA PERSONALE

 
adesivo by TxT & stelladicarta
 
adesivo by TxT & stelladicarta
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolcemanu69mariomancino.mBergamo666soniaroccabiancaegrisbana.claudioludovica.megnaravel580cangurodgl5ecodibergamomoreno928ilritornomonicacomunelloalechiozcarmela.raso
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« VACANZE FINITEMessaggio #25 »

un amico in più

Post n°24 pubblicato il 01 Agosto 2006 da sivlia6525
Foto di sivlia6525

A volte conosci (virtualmente) una persona che non speravi più di incontrare... io ho iniziato a chattare con lo scopo di potermi confrontare .... di poter parlare delle mie idee di poter dialogare di cio che ci circonda sia esso bene o male.... bhe di persone che corrispondono alla mia idea ne ho trovate davvero poche, posso contarle su una mano....
Qualche mese fa ho contattato io una persona che aveva nella sua pagina una sua foto ritoccata, essendo il foto ritocco una delle mie passioni mi aveva colpito... quella persona si é rivelata davvero speciale, speciale per la mia mente, peché é stato in grado di stimolarla come dico io, non con i soliti discordi sul sesso sugli incontri ecc, ma con argomenti...diciamo cosi... normali. Ad esempio oggi per la prima volta ho potuto parlare di politica con lui che é della mia fazione opposta senza litigare.. io sono di destra e spesso mi scontro con quelli di sinistra che cercano in ogni modo di portarmi dalla loro parte, ed io odio le imposizioni cosi finisco sempre con il litigarci, ecco lui questo non l'ha fatto, mi ha spiegato le sue ragioni, i suoi perché, posso anche non condividerli ma non per questo abbiamo litigato, anzi alla fine ci abbiamo riso su.
Io amo il dialogo e sono pochi che lo hanno capito, sono pochi per davvero che sanno che io voglio crescere... il mio sole é stato il primo che lo ha capito e forse é proprio per questo che mi sono innamorata di lui... perché é capace di stimolare il mio intelletto, perché sa farmi pensare, ragionare ed analizzare, cosa che faccio raramente e so di sbagliare.
Comunque sono contenta che ora posso dialogare anche con il mio nuovo amico perché é proprio vero che gli amici sono rari.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sivlia6525
Data di creazione: 18/06/2006
 

ATTENZIONE ALLA FATINA BIRICCHINA

immagine clicca sulla fatina per averla anche tu 
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963