vivere senza paura

sono solo pensieri, sono solo racconti

 

AREA PERSONALE

 
adesivo by TxT & stelladicarta
 
adesivo by TxT & stelladicarta
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolcemanu69mariomancino.mBergamo666soniaroccabiancaegrisbana.claudioludovica.megnaravel580cangurodgl5ecodibergamomoreno928ilritornomonicacomunelloalechiozcarmela.raso
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #25Gita a Montisola »

Continuiamo con le mie fantasie erotiche SOGNO O REALTA'?

Post n°26 pubblicato il 07 Agosto 2006 da sivlia6525
Foto di sivlia6525

Sei in viaggio, lontano da me, sento la tua mancanza, sento la voglia di te che sale, mi prende il ventre che si contrae per il desiderio che aumenta e si fa sempre più forte, più intenso..... aspetto con ansia una tua telefonata per sentire quella voce che mi scalda il cuore che mi fa bagnare le mie intimità...... squilla il cellulare, vedo il tuo nome ed aspetto un attimo... non voglio che capisci quanto mi manchi, non voglio che ti rendi conto di quanto mi sei entrato dentro...."pronto" ..rispondo ... utilizzando la voce più sensuale che riesco..."ciao tesoro come stai?" ..mamma mia il mio cuore sussulta...la sua voce finalmente... il cuore comincia ad accellerare i suoi battiti ed una gocciolina di umore mi scende lungo il linguine.. sono eccitata al massimo e la mia voce si fa più intensa più provocante..."sto bene ma manchi, mi mancano i tuoi baci... le tue mani sul mio corpo, mi manca far l'amore con te"....... "stai buona che sono in un ristorante e non posso certo dirti ciò che vorrei io di te, ciò che mi manca di te"... a queste parole nella mia testa comincia a farsi avanti un'idea strana, una voglia di trasgressione una voglia di eccitarlo.... così mi metto comoda sul divano e comincio a parlargli con voce suadente, facendogli sentire la mia eccitazione che sale e comincio con un racconto
Immagina tesoro, tu li al ristorante che ordini il tuo piatto e mentre attendi che te lo portino, io arrivo alle tue spalle con passo felino delicato, non ti accorgi di nulla... ad un tratto ti appoggio la mia mano sulla spalla, un sussulto e ti volti mi vedi, rimani stupito e mi chiedi cosa ci faccio io li... ti dico di stare zitto che io non sono reale sono come uno spirito che solo tu puoi vedere, solo tu mi puoi sentire e toccare ma il resto del ristorante non mi vede... ti guardi in giro e capisci che é vero nessuno si é accorto della mia entrata.. tutto normale... mi chiedi come é possibile ed io ti rispondo che la voglia che abbiamo l'uno dell'altra ha fatto in modo che accadesse..."ora sta zitto e lascia fare a me" ti dico, quasi sussurrandolo in un orecchio.... comincio a baciarti il collo con piccoli baci sparsi e piccoli morsi li proprio sotto l'orecchio, gioco con il tuo lobo ed intanto con l'altra mano inizio a slacciarti la camicia... un bottone.. dopo l'altro....... é tanta la voglia che ho di te che un bottone si stacca e vola via..non importa continuo con gli altri.... piano con delicatezza e tra un bottone l'altro accarezzo il tuo petto, prendo tra le dita i tuoi capezzoli che si son inturgiditi... continuo a baciare il tuo collo il tuo orecchio ed ora anche una parte della schiena... con le mani continuo ad accarezzare il tuo petto, a passare lievemente le dita come per farti solletico...... il mio paradiso é bagnato di desiderio vorrei qualcosa di più e le mie mani non si fermano, arrivano ai tuoi pantaloni che slaccio quasi avidamente.. faccio fatica a trattenere la voglia faccio fatica a fare la seduttrice, ti voglio ti desidero ti voglio sentire in me.... ricorda sempre che nessuno mi vede e tutto ciò che accade é nascosto dalla tovaglia che copre il tavolo .. ma questo rende il tutto più eccitante.......
mi trovo accanto a te e ti bacio con passione, i pantaloni sono slacciati la mia mano scivola in mezzo alle tue gambe e si insinua tra i tuoi boxer cercando e subito trovando il tuo membro.... mmmmm sei eccitato anche tu...la mia mano lo avvolge per giocarci per accarezzarlo dolcemente... la tua cappela é bagnata e questo mi scalda ancora di più...sono eccitata all'idea di averti in me all'idea del tuo cazzo cosi duro, ti guardo con sguardo malizioso poi lentamente salgo su di te alzando la mia gonna perché non ci sia altro che la nostra pelle tra noi.... non lo infilo subito mi siedo tenendolo dietro di me, appoggiato al mio sedere e sfrego la mia voglia sul tuo addome... il clitoride é gonfio ed il desiderio alle stelle..... "voglio sentirti dentro di me" ti sussurro in un orecchio....... "fammi sentire quanto mi vuoi"..... mi sollevo leggermente ed appoggio la cappella all'ingresso del mio fiore ma non affondo ... resto li con il desidero sempre più intenso e sento il tuo respiro che diventa pesante... vorresti entrare ma io mi alzo leggermente.... poi ti guardo, ti sorrido e mi siedo di colpo... spalanchi gli occhi per il piacere intenso per il calore immenso che di colpo pervade il tuo cazzo....... ecco ora anche il mio respiro é sempre più affannoso quasi mi manca l'aria , ho voglia di godere ma non ora .... sento il tuo membro che si gonfia e capisco che anche tu non ce la fai più cosi aumento il ritmo della cavalcata poi ......appena avverto che stai per venire....... mi fermo....... "nooooo" quasi lo urli ma poi mi guardi e dolcemente mi dici..... " sei tremenda ma é cosi che mi piaci" .....a quel punto ti bacio e ricomincio ma questa volta con più forza con più intensità ti voglio sentire godere dentro di me ed io su di te... sento i tuoi gemiti che si accoppiano ai miei sento il mio cuore che batte forte ed il tuo che quasi scoppia dal tuo petto, mi guardi.... poi chiudi gli occhi ed io con te e come in un vulcano in eruzione godiamo insieme scambiandoci baci e stringendoci forte non ci accorgiamo nemmeno che quasi ci facciamo male dalla forte sensazione dalla intensa emozione che stiamo provando.... sfiniti ma appagati ci appoggiamo l'uno all'altro e come sono arrivata cosi sparisco.... ricordi ero solo un'immagine che solo tu vedevi.... esterefatto ti guardi attorno, grondi di sudore e non capisci dove é iniziata la fantasia e dove stava la verità... ti guardi e vedi i pantaloni chiusi e la camicia allacciata ma poi spalanchi gli occhi ... il tuo sguardo finisce proprio li sull'asola vuota della camicia dove manca un bottone.... proprio quello che nella tua fantasia era saltato via ed allora ti chiedi...... MA ALLORA E' SUCCESSO DAVVERO? Prendi il telefono e .... " tesoro come stai? mi manchi sai?".....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sivlia6525
Data di creazione: 18/06/2006
 

ATTENZIONE ALLA FATINA BIRICCHINA

immagine clicca sulla fatina per averla anche tu 
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963