vivere senza paura

sono solo pensieri, sono solo racconti

 

AREA PERSONALE

 
adesivo by TxT & stelladicarta
 
adesivo by TxT & stelladicarta
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolcemanu69mariomancino.mBergamo666soniaroccabiancaegrisbana.claudioludovica.megnaravel580cangurodgl5ecodibergamomoreno928ilritornomonicacomunelloalechiozcarmela.raso
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« un amico in piùContinuiamo con le mie f... »

Post N° 25

Post n°25 pubblicato il 06 Agosto 2006 da sivlia6525
Foto di sivlia6525

é strano usare queste pagine per raccontare i propri pensieri, di solito lo fai con un diario, proprio perché possa restare segreto, ma forse quello che vogliamo é che resti segreto per i nostri cari e non per il resto del mondo... in fin dei conti al resto del mondo io non interesso quindi é solo curiosità che lo spinge a leggermi. Dico questo perhé oggi anzi ormai sono un paio di giorni, che mi sento svuotata non mi sento a terra, non é questione di morale alle stelle o alle stalle, semplicemente mi sento vuota... come se mi fosse stato portato via qualcosa di importante di essenziale per la mia vita.... spero che passi presto questa sensazione perché mi fa davvero male.... non ho più voglia di niente, di nessuno ho solo il desiderio di restare sola di chiudermi in una stanza e non uscire più per nulla al mondo. E non capisco come mai questa cosa la sto scrivendo, chissà forse perché cosi é come se lo raccntassi ad un'amica e si sa che se condividi i tuoi pensieri con qualcuno sembrano meno pesanti, ma questa pagina non é un'amica che poi mi risponderà e quindi la mia sensazione non sparirà..........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sivlia6525
Data di creazione: 18/06/2006
 

ATTENZIONE ALLA FATINA BIRICCHINA

immagine clicca sulla fatina per averla anche tu 
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963