vivere senza paura

sono solo pensieri, sono solo racconti

 

AREA PERSONALE

 
adesivo by TxT & stelladicarta
 
adesivo by TxT & stelladicarta
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolcemanu69mariomancino.mBergamo666soniaroccabiancaegrisbana.claudioludovica.megnaravel580cangurodgl5ecodibergamomoreno928ilritornomonicacomunelloalechiozcarmela.raso
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« EVVIVA IL SOLEO LA VA O LA SPACCA »

UNA VITA NUOVA?????

Post n°58 pubblicato il 12 Dicembre 2006 da sivlia6525

SE NON VUOI RESTARE LI DOVE SEI DEVI DARE UNA SVOLTA ALLA TUA VITA E SOLO TU LO PUOI FARE

Queste parole mi stanno  martellando nel cervello da ieri sera, non mi hanno abbandonata un minuto..

La mia posizione lavorativa non mi piace e probabillmente se mi facessi sentire, in un modo o nell'altro, otterrei molto di più... so quello che valgo so quello che posso dare per questo progetto che tutto sommato mi piace.. ma non capisco la mia paura a buttarmi, non capisco cosa mi blocchi, cosa mi trattiene dall'andare dal capo, di cui tutti hanno paura e dirgli ciò che ho dentro..

LA cosa strana è che lui mi elogia dice che conta molto su di me ma poi mi lascia li in un angolo a marcire... sono stata male un pomeriggio, ho avvisato la mia responsabile che sarei stata a casa e ho lasciato i cellulari sul silenzioso perchè volevo riposare... al mio risveglio ho trovato 13... ben 13 chiamate perse di lui...richiamandolo mi ha chiesto dove cavolo fossi finita, che dovevo dirlo anche a lui che stavo a casa e finisce dicendo "mi raccomando Silvia io conto molto su di te"... 13 chiamate perse per chiedermi che avevo???? chi è quel capo che lo fa???

Perchè mostrare tanto interesse nei miei confronti e poi essere quasi indifferente sul lavoro?? perchè dare il posto di responsabile dell'ufficio ad una ragazza di 27 anni arrivata un bel pezzo dopo di me e poi dirmi che "lui conta su di me"?

Forse la persona che mi ha detto di DARE UNA SVOLTA ALLA MIA VITA ha ragione.... devo farlo e vada come vada...e poi di che devo temere??

Forza Silvia prendi il coraggio a due mani e vai a parlargli.......................

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sivlia6525
Data di creazione: 18/06/2006
 

ATTENZIONE ALLA FATINA BIRICCHINA

immagine clicca sulla fatina per averla anche tu 
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963