vivere senza paura

sono solo pensieri, sono solo racconti

 

AREA PERSONALE

 
adesivo by TxT & stelladicarta
 
adesivo by TxT & stelladicarta
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolcemanu69mariomancino.mBergamo666soniaroccabiancaegrisbana.claudioludovica.megnaravel580cangurodgl5ecodibergamomoreno928ilritornomonicacomunelloalechiozcarmela.raso
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« UNA VITA NUOVA?????INCROCIAMO LE DITA »

O LA VA O LA SPACCA

Post n°59 pubblicato il 13 Dicembre 2006 da sivlia6525

Ecco ho preso il coraggio a due mani e l'ho fatto........... ma nel modo a me più consono, con una lettera visto che con le parole rischio sempre di impapinarmi quando sono nervosa allora gli ho scritto una bella mail dove gli ho detto tutto cio che mi stava a cuore fargli sapere... l'ho fatto ieri a mezzo giorno.... per ora non ho avuto ancora risposta e non so nemmeno se l'avrò ma almeno ho fatto qualcosa per cercare di cambiare la mia vita.

Il momento più difficile è stato quando ho dovuto dare l'invio... avevo la freccetta che aveva il parkison ... non ho mai preso decisioni cosi drastiche.. per lo meno non con il lavoro e quindi ero molto titubante nel farlo ma è vero che siamo noi i padroni del nostro destino e che non dobbiamo aspettare che esso si svolga punto e basta senza dare noi ogni tanto una sferzata...

Ora sono un po nervosa ma è logico, ma so anche che il mio capo non è uno stupido e capirà benissimio il senso di ciò che ho scritto...

Va bhe o la va o la spacca ormai non posso più tornare indietro e poi nella vita non bisogna mai tornare indietro....MAI!!!!!!

Una buona giornata a tutti e per chi la festeggia come noi

BUONA SANTA LUCIA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sivlia6525
Data di creazione: 18/06/2006
 

ATTENZIONE ALLA FATINA BIRICCHINA

immagine clicca sulla fatina per averla anche tu 
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963