Un blog creato da Simbetta88 il 16/06/2008

Vita di una leonessa

...con spirito da quaglia...

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

Meglio essere ottimisti ed avere torto, che pessimisti ed avere ragione...

 
 
 
 
 
 
 

Nuvola invisibile??

eh beh certo, perchè quando ci son io le nuvole diventano invisibili e c'è sempre e solo il sole!!  

 
 
 
 
 
 
 

HAKUNA MATATA

 
 
 
 
 
 
 

Non ha amici l'uomo che non si è mai fatto dei nemici.

..io ho un milione di amici ..

 
 
 
 
 
 
 

FREDDY, THE KING

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Giornata speciale..Voglia di lavorare salta... »

Io, Attila...

Post n°31 pubblicato il 04 Agosto 2008 da Simbetta88
 

Due anni fa ero così...

brutto, piccolo , denutrito e affamato..

La mia padroncina mi ha trovato davanti al negozio del papà (del nonno vista la parentela ), o meglio mi ha trovato il padroncino Jonathan... Non mangiavo da non so bene quanti giorni, mi si vedevano le costole, tremavo come una foglia...

La mia padroncina è arrivata dopo a seguito della telefonata del mio padroncino; mi ha preso e mi ha portato dal veterinario visto che non stavo nemmeno tanto bene..pieno di acari e mezzo disperato..  Piangevo e miagolavo..

Quando il veterinario mi ha visto ha detto: e questo pelle e ossa chi è ??  Stavo morendo di fame.. Insomma facciamola breve: la mia padroncina e il "nonno" ( ) impietositi mi prendono in casa..e chi mi aspettava?? la panterona Venere..mooooooolto felice del mio arrivo  (si è solo fatta un buco nel collo a forza di grattarsi per la gelosia.. ha fatto pipì sui jeans della padroncina , sul suo orso preferito e taaaante altre cose )..

Appena arrivato a casa ho mangiato un intero piattino di croccantini per gatti ADULTI..ed ero un cucciolo di 2 mesi si e no..avevo troppa fame... non potevo certo star a vedere se i crccantini erano troppo grandi o no..ho fatto fatica a masticarli visto che nn avevo nemmeno i denti , ma alla fine mi son sfamato..ah, ho pure infilato le zampe nel piatto per fare più in fretta e tanta era la foga..

Insomma il pensiero iniziale era farmi guarire dall'otite che avevo per poi regalarmi a qualche famiglia..e invece, dopo due anni, sono sempre qua

Sono imbellito eh ??

Aspè mi descrivo un pochino..sono il gatto-coccola io.. fino a poco tempo fa (all'arrivo del cane)) ero il gatto più coccoloso di tutti.. dormivo sempre e solo in collo alla "nonna"..

Vivo facendo le fusa e gli occhi dolci a chiunque mi guarda..

Sono dolce e tenero con gli altri gatti, vado d'amore e d'accordo col mio fratellone Tommy, non litigo mai con nessuno.  I miei padroncini mi dicono però che io sono un tontolone  ma scusate..se un gatto entra in casa vostra e si mangia i vostri croccantini, voi cosa fate?? io salgo in casa, faccio miao miao alla padroncina e poi la porto nella stanza dove c'è il gatto  Mica son scemo che ci faccio a botte per poi magari uscirne malconcio.. rischio di sciuparmi il mio divino pelo bianco e rosso e poi fondalmente..pure se quel gattaccio si scola la mia pappa io mica rimango digiuno..basta fare miao miao che riempiono di nuovo la ciotola

Si sono un gran furbetto..come dice il mio nonnino..ho trovato l'America quel giorno, davanti a quel negozio!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

io, in tutto e per tutto...

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

SENTIMENTI..

L'odio e l'amore son due sentimenti fin troppo simili...

Non vi preoccupate se qualcuno vi odia: spesso è invidia, spesso è amore.

Allarmatevi solo quando subentra l'indifferenza.

 
 
 
 
 
 
 

IL CAPITANO

 
 
 
 
 
 
 

IL MONDO è MIO..

Dedicata al mio pulcino..

 
 
 
 
 
 
 

OGNI VOLTA..

 
 
 
 
 
 
 

E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio..

Albert Einstein

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gerossamarialuigiapiemontestudio.garziagaga89jollijocherannagiordanoaspkreuroprojectsrl2009autoabruscifromm1vertemati_manueladekker2006ale_dico5vuoichattare1ggkhgkjhjkgunamamma1
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Ahahah....troppo bello e anche troppo vero questo post....
Inviato da: blumare77
il 29/11/2008 alle 21:33
 
è bello sognare l'amore eterno, che non finisce mai,...
Inviato da: cucciola83s
il 22/10/2008 alle 23:13
 
Maaaaaaaaaao XD Anche io non vedo...
Inviato da: Simbetta88
il 21/10/2008 alle 01:04
 
Firenze ormai è la ns seconda casa... un po' come...
Inviato da: nulla.di.speciale
il 21/10/2008 alle 00:30
 
Sadicooooooooooooooo XD
Inviato da: Simbetta88
il 20/10/2008 alle 22:08
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963