Un blog creato da Simbetta88 il 16/06/2008

Vita di una leonessa

...con spirito da quaglia...

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

Meglio essere ottimisti ed avere torto, che pessimisti ed avere ragione...

 
 
 
 
 
 
 

Nuvola invisibile??

eh beh certo, perchè quando ci son io le nuvole diventano invisibili e c'è sempre e solo il sole!!  

 
 
 
 
 
 
 

HAKUNA MATATA

 
 
 
 
 
 
 

Non ha amici l'uomo che non si è mai fatto dei nemici.

..io ho un milione di amici ..

 
 
 
 
 
 
 

FREDDY, THE KING

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ...Miss 29.. »

70..

Post n°51 pubblicato il 28 Settembre 2008 da Simbetta88
 

i km fatti ieri.. a vuoto..

Senza una meta, senza un obiettivo, sono salita in macchina e mi sono messa a girovagare.. per le mie strade, quelle strade semi-deserte che  mi hanno vista crescere ( non di altezza, ma questo è un altro discorso )..

Guidare mi rilassa.. certo non nel traffico di Roma (città dove non ho mai guidato e mai guiderò , se mi voglio scansare un attacco di panico) ma nella mia "bella" provincia..

20 gradi scarsi..una macchina di piccola cilindrata, la MIA macchina (anche se sarebbe del papi ).. entrambi i finestrini tirati giù , gli occhiali da sole anche se il sole non c'è e la radio accesa..

E il cervello si disconnette.. entra in un'altra dimensione, nei ricordi.. nei pensieri di quando ero piccola.. ripenso alle persone che in 20 anni ho incontrato, alla persona che ho amato più di me stessa e all'altra persona che adesso amo più di me stessa.. quell'amore che non finirà mai, perchè ci lega lo stesso sangue.

Ripenso al mio caratterino non propriamente fragile, ai litigi, ai pianti .. tanti pianti.. per rabbia più che per dolore.. quando sto male non piango, quando sono arrabbiata sì.. è una valvola si sfogo.. Ripenso alle persone che ho ferito, alle persone che mi hanno amato e anche a quelle che mi hanno odiato.. e vi assicuro che ci sono state.

Il vento mi accarezza la faccia, i capelli sciolti svolazzano in qua e in là.. sento una canzone .. 1996, 12 anni fa.. avevo 8 anni e vedevo il mondo con gli occhi di una bambina sognante.. facevo le elementari ed ero la principessa di papà.. ricordo il mio fidanzatino dell'epoca, Marco.. la voglia pazza di arrivare ad avere i fatidici 18 anni, il finto desiderio di libertà e di indipendenza mi accompagnava.. volevo diventare grande.. che stupida.

Un buco nero negli anni che dovrebbero essere " i più belli", un buco che comunque mi ha fatto crescere...Torno indietro ancora una volta e mi vengono in mente le prese in giro che ogni bambino/ ragazzo subisce: io per essere nanetta, gli altri per altri 567 motivi.. il dispiacere che provavo e il sentirmi un pochino inferiore.. comincio a ridere.. sì perchè adesso ci rido.. tutti i bambini vengono presi in giro, quando cresci devi solo sorridere e acquisire ironia.

Penso a un anno fa e mi vengono i brividi.. dovevo cominciare l'università, ma chi mi conosce sa che macello sia stato.. ripenso ad ogni singolo giorno, ad ogni singolo pianto, alla paura di crescere e di cambiare... ma arrivo a casa.

Parcheggio.. giro la chiave spegnendo il motore e mi rituffo nella realtà.. le mani ghiacciate, il naso freddissimo, i finestrini ancora tirati giù.. le 19... la temperatura è scesa.. sembravo un animale a sangue freddo, ma non me ne ero nemmeno resa conto. Do un' occhiata alla lancetta della benzina..ero anche in rosso..

Scendo ed entro in casa.. in casa mia..Non lo so quello che ho pensato..era il momento di tornare coi piedi per terra. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

io, in tutto e per tutto...

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

SENTIMENTI..

L'odio e l'amore son due sentimenti fin troppo simili...

Non vi preoccupate se qualcuno vi odia: spesso è invidia, spesso è amore.

Allarmatevi solo quando subentra l'indifferenza.

 
 
 
 
 
 
 

IL CAPITANO

 
 
 
 
 
 
 

IL MONDO è MIO..

Dedicata al mio pulcino..

 
 
 
 
 
 
 

OGNI VOLTA..

 
 
 
 
 
 
 

E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio..

Albert Einstein

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gerossamarialuigiapiemontestudio.garziagaga89jollijocherannagiordanoaspkreuroprojectsrl2009autoabruscifromm1vertemati_manueladekker2006ale_dico5vuoichattare1ggkhgkjhjkgunamamma1
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Ahahah....troppo bello e anche troppo vero questo post....
Inviato da: blumare77
il 29/11/2008 alle 21:33
 
è bello sognare l'amore eterno, che non finisce mai,...
Inviato da: cucciola83s
il 22/10/2008 alle 23:13
 
Maaaaaaaaaao XD Anche io non vedo...
Inviato da: Simbetta88
il 21/10/2008 alle 01:04
 
Firenze ormai è la ns seconda casa... un po' come...
Inviato da: nulla.di.speciale
il 21/10/2008 alle 00:30
 
Sadicooooooooooooooo XD
Inviato da: Simbetta88
il 20/10/2008 alle 22:08
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963