« Messaggio #109Messaggio #111 »

Post N° 110

Post n°110 pubblicato il 06 Maggio 2008 da simomito

Sei CoSe ChE Mi FaN SoRRiDeRe

Non sono molto portato per le catene,,,,,,

ma me lo ha kiesto NoEMi e quindi accetto l'invito

Allora le sei cose che mi fan sorridere sono:

1) la mia raga.....quando cerca di fare la simpatica!!!,,,,aH Ah

2) stare in compagnia dei miei amici,,,,,

3) giokare con la mia cagnona SiKy!!!

4) a volte ripensare al mio passato::::

5) i comici in tv:da aldogiovanniegiacomo a mai dire martedi ect

6) ..eh::ne ho dette solo 5::ne manca 1;;vabbè passo!!!

Ed ora le miei nominations.... Rullo di tamburi.... io nomino:

1) ambra78dgl

2) Minny

3) sweet_stefy

4) pierinolapeste7

Copiate ed incollate questo regolamento:

Raccontate nella forma che preferite (scritto, audio, video, grafica...) 6 "cose" che vi fanno sorridere.

Allegate al vostro post l'immagine di Alessandro

Dopo aver pubblicato il post, corredato di regolamento, segnalatelo a
alex@comicomix.com

Regala un sorriso è un'iniziativa nata per ricordare Alessandro, un bambino scomparso all'età di 6 anni, nel giugno del 2005.
Niente tristezze, come a tutti i bambini a lui piaceva sorridere e giocare.
Per tutti i sorrisi che lui ha regalato, noi vogliamo regalare un sorriso a quei bambini e quelle famiglie che, come lui, possono soffrire e devono avere la speranza di guarire.

Regalare un sorriso è facile. Basta inviare a Comicomix un disegno (o fumetto su una sola tavola). Per ogni disegno o fumetto ricevuto, Comicomix donerà 2 euro alla Fondazione per la lotta al neuroblastoma.

Un sorriso lungo un anno è invece rivolta a tutti i bloggers e in generale agli amici del web. Si tratta di fare un post dedicato al tema del sorriso. Non il sorriso da cartolina, quello falso o di cortesia, ma come forma di relazione, il sorriso che è sostenere senza odio le proprie idee, ma con la disponibilità ad ascoltare (e, se possibile) capire le ragioni degli altri. 
Aderire è facile e non costa assolutamente nulla. Basta scrivere il post, segnalarlo a
questa mail, e semplicemente specificare che si aderisce a questa iniziativa, che vuole sostenere la lotta al Neuroblastoma, il tumore dell'infanzia che rappresenta la prima causa di morte in età prescolare. Anche in questo caso, Comicomix donerà 2 euro alla Fondazione per la lotta al neuroblastoma.

GRAZIE!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: simomito
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: EE
 
 

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Ultime visite al Blog

joker1372simomitorovinatopersempreicio990gasperdgl20bebicicciatony6988ortica49bismama2.0mussinelli0c.demariamatrix311comunicatio2008rickymarley
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963