°PeNsIeRi E pArOlE° - -..DeAd HeArT iN a DeAd WoRlD..-
« Precedenti Successivi »
 

=)

31/05/2009al mare cn alo e cecia... :)Che bello ci voleva proprio!!! :):):) 
 

Ultimo post

In questo periodo ho trascurato molto,troppo, qst blog!Ho deciso di chiuderlo temporaneamente x riaprirlo qnd avrò più tempo x aggiornarlo!Vivi per un miracoloPer ogni madre ancora troppo immaturaChe ha avuto troppa pauraPer ogni vita finita in un sacco della spazzaturaPer chi ha visto un genitore andare viaPer chi il proprio padre non sa nemmeno chi…
 

Che canzone stupenda: I giardini di marzo

Il carretto passava e quell'uomo gridava "gelati!" al ventuno del mese i nostri soldi erano già  finiti io pensavo a mia madre e rivedevo i suoi vestiti il più bello era nero coi fiori non ancora appassiti All'uscita di scuola i ragazzi vendevano i libri io restavo a guardarli cercando il coraggio per imitarli poi…
 

..

Certe sere… . vedo il mondo intorno sparire .. . le voci…i volti…le cose…i colori sfumano e si nascondono ai miei occhi… Mi sento solo…questa è la triste realtà.!!!C’è tanta gente che mi circonda…amici che mi vogliono bene… e per quanto io nasconda la mia malinconia con l’apparire sicuro e felice , in realtà fuggo…
 

..CeRtE sErE..

certe sere Ci sono sere che non ne vogliono sapere di far finire le giornate, ci sono sere che davvero resti così sospesa, senza sapere cosa fare...Certe sere con l'anima umida, con la tristezza che si poggia su qualsiasi cosa... con la malinconia che sembra divorare ogni accenno di lucidità.Ci sono sere in cui hai…
 

..essere o non essere..

AMLETO:essere o non essere,questo è il problema.che cos'è piu' nobile,soffrire nell'animo per i sassi e i dardi scagliati dall'oltraggiosa fortuna,o impugnare le armi contro un mare di affannie combatterli fino a farli cessare?morire,dormire...niente piu'.e con il sonno dire che poniano fine al dolore della carne e alle mille afflizioni naturali a cui la carne è…
 

..

finalmente riesco di nuovo ad aggiornare..:).. dunque..che dire, ormai è parecchio tempo che non pubblico nuovi post..nn è perchè non avevo voglia ma xk ho avuto problemi prima di connessione poi con il pc... la vita..procede..sempre uguale..a parte la scuola..che va sempre peggio :(:(.. .---., per fortuna febbraio è quasi finito e mancano 3 e poco piu…
 

:-)Bel weekend

Buona sera! Ho passato un weekend davvero stupendo.. Anche se non ci sono grandi novità domani iniziano i corsi :-S...ma vabbè..
 

...I Curdi un popolo dimenticato..

Nel 1991, finito il conflitto del Golfo, si è consumata la tragedia del popolo curdo.  Due milioni di curdi incalzati dalI'esercito, dagli aerei e dagli elicotteri di Saddam Hussein fuggivano dall'Iraq con auto, camion, carri trascinati da buoi o asini e soprattutto a piedi. È stata una ecatombe, morivano almeno mille persone al giorno, in…
 

..altri genocidi..

Nel '36 Stalin dichiarò ufficialmente costruito il socialismo (con la nuova Costituzione) e iniziata la costruzione del comunismo. Stalin sapeva però bene che il socialismo non era stato costruito affatto: reintrodusse quindi contemporaneamente - e sviluppò al massimo - alcune forme di repressione già attuate da Lenin su frange proletarie corrotte, e cioè l'epurazione (che…
 

« Precedenti Successivi »