Creato da etrusco_cyberpunk il 24/01/2011

Sinapsi chimica

συνάπτειν

 

 

« Soldi

Viaggio

Post n°6 pubblicato il 17 Febbraio 2011 da etrusco_cyberpunk
 
Tag: human

E' ora di partire. Questa immobilità mi distrugge. Lascio tutto, compresi i miei serpenti, che ho già liberato ieri sera. Se la caveranno senza di me, non c'è dubbio. Ed io me la caverò senza di loro. Voglio vedere cosa c'è oltre questa collina, ed oltre la prossima ancora. Da quando sono nato non mi sono mai spostato che di qualche miglio, conosco quattro persone. E' ora di provare nuove esperienze, fare nuove conoscenze e capire come funziona questo mondo a me sconosciuto. Terrò un diario di questa esperienza, da passare ai posteri se ne avrò la possibilità, oppure semplicemente da sfogliare quando un giorno troverò un nuovo posto in cui fermarmi. E' ora di partire ... e non sapendo qual'è la direzione migliore da prendere comincerò imboccando questa strada sconosciuta.

Unknown road

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GwenArthurmargherita.22STUPENDA700etrusco_cyberpunkminothauropalomatuafarfallanarranteDaisy_Ingcarbonediamantem.a.r.y.s.evorreiquantovorreiSky_Eaglelappassionataprabodh.vasantsl.rimini
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963