Creato da d_dap il 17/11/2005

blog

riuscirò a creare un blog?

 

 

« Messaggio #483Messaggio #486 »

Post N° 485

Post n°485 pubblicato il 02 Dicembre 2008 da d_dap

Uno dei miei due fratelli  per anni  è sempre  stato all'estero  per lavoro e ogni volta  che tornava per un  periodo di vacanza portava sempre  dei pensieri a tutti i suoi cari...  a me  riservava  anche qualcosa in più..a volte ben  accetta a   volte  un pò meno ( ma a lui non gliel'ho mai detto) come quella  volta che  tornando da Londra  pensò di  di farmi cosa  gradita  regalandomi  dei 45 giri  in auge nella capitale  britannica  e sconosciuti qua in italia.  Mi piacque   subito un  certo Elton John ....quel  disco in vinile  e  la sua  side A per non  parlare della B si consumò  a forza di ascoltarlo... e l'orgoglio  che dimostravo  alla mia  amica  Anna nel farle ascoltare  delle  prime in assoluto sul mercato musicale  europeo era tale tanto  quanto la ruota  del pavone in fase di corteggiamento eheheh
Ma la delusione fu tale  quando il  giradischi trasmise nella quiete della mia stanza  le note  di un complesso rock
troppo urlato  per le mie orecchie e  gli  slade e il loro  lato  A vennero  subito  barrati dalla mia lista preferenze... e anche  il  latoB !!! Per fortuna che in  seguito  qualcosina  di più soft la fecero...  ma  non  poi  così degna da essere  ricordata  ai posteri e non me ne  vogliano, qualora  ce ne fossero, gli  estimatori di detti slade... in fin dei conti è solo musica ;o)))

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

d_dapIgea58alfa_omega_2009Crepuscolandoelibetty1959petroneiolandaicy.n.deepAnanke300bonazzzoavv.claudioangelinilaricchiutadorianalalobeliatarsia.clodomiroclara9dgl
 

FACEBOOK

 
 

ASCOLTO...

 

 

CITAZIONI

 

   
E' molto più bello sapere qualcosa di tutto, che sapere tutto d'una cosa.

(Blaise Pascal)

 
Meez 3D avatar avatars games
 
Dedicata a Francesca ;o)
 


Il Bianco e il nero van su tutto!!!




Ci spero e ci voglio credere



Hanno il diritto di sorridere

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963