Creato da d_dap il 17/11/2005

blog

riuscirò a creare un blog?

 

 

« Messaggio #486Messaggio #488 »

Post N° 487

Post n°487 pubblicato il 10 Dicembre 2008 da d_dap
Foto di d_dap

Ieri le previsioni davano  neve  nel piemonte valle d'aosta liguria  e in alta lombardia... posto che  la ridente  località ove io abito  è a 190 sul livello del mare ....posto che di solito   fa freddissimo  da non  dubitare  che poi nevica e posto  che  le mie ossa mi avvisano  anni luce prima  non mi sono affatto preoccupata  e di conseguenza preparata psicologicamente..... morale stamattina  mi sono  svegliata e ...sorpresa... ma come? sì è vero  le previsioni  dicevano che   da queste parti  avrebbe  solo  piovuto  e  poi il  freddo  non era stato così pungente  da pensare  minimamente   e poi le mie ossa  non han  dato le solite avvisaglie e  invece  scendevano copiosi. Ancora  stupita  ho passato  la  mezz'ora successiva  a bere automaticamente  il caffè, a lavarmi e vestirmi, a preparare  Paola e  alle 8 riaprendo la porta  ho sperato  che  la neve si fosse trasformata in pioggia .....niente da fare... la neve  cadeva soffice  e lieve ....
Ho portato  la piccola  a  scuola  zigzagando  per strada   per evitare  disastrosi scivoloni e  lasciata  a destinazione  la pargola  ho proseguito il mio cammino verso il lavoro .... che strano però..nemmeno un dolorino.. una fitta  .. niente  di niente ed è passata  la mattinata  ...  Ora  mentre  sto  scrivendo  questo post  sto dolorando  .... il  tallone  e la  caviglia  mi  fanno un male  bestiale...  fa un freddo boia  e  fuori .....  diluvia .... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

d_dapIgea58alfa_omega_2009Crepuscolandoelibetty1959petroneiolandaicy.n.deepAnanke300bonazzzoavv.claudioangelinilaricchiutadorianalalobeliatarsia.clodomiroclara9dgl
 

FACEBOOK

 
 

ASCOLTO...

 

 

CITAZIONI

 

   
E' molto più bello sapere qualcosa di tutto, che sapere tutto d'una cosa.

(Blaise Pascal)

 
Meez 3D avatar avatars games
 
Dedicata a Francesca ;o)
 


Il Bianco e il nero van su tutto!!!




Ci spero e ci voglio credere



Hanno il diritto di sorridere

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963