Creato da d_dap il 17/11/2005

blog

riuscirò a creare un blog?

 

 

« Post N° 495Post N° 497 »

Post N° 496

Post n°496 pubblicato il 26 Gennaio 2009 da d_dap

Guardando ieri sera Fabio Fazio  in "che te tempo che fa", intervistare  una  compunta  e compita Carla Bruni... ho scoperto che festeggerà il suo primo anno di matrimonio a casa ...però... (son 24 anni che  festeggio i miei  a casa  eheh)  che ha  scritto  nuovi pezzi di canzoni d'amore per il marito.. ( ahhhhh l'amour) e che  ne ha fatto un  cd i cui proventi andranno in beneficenza (brava!!!), che la sua vita non è difficile anzi è molto  privilegiata ( non avrei mai detto ) che a cena la sera parlano di come è andata la giornata e si confrontano chiacchierando come una coppia normale (ma dai?) ho saputo poi che  è considerata la coscienza di  sinistra  di  Sarko e che per lei essere  di sinistra vuol dire in parole povere: avere la possibilità di sentirsi toccati dai problemi che uno non  ha e tenere  conto delle grandi ingiustizie altrui  (apperò...) ho poi scoperto che  suo marito  monsieuer le president ed il sistema del potere in  generale  fanno  un lavoro  "sotteraneo" passando  ore  e ore cercando di  trovare i mezzi   giusti,  soluzioni adatte  per fare  del bene  al popolo ....certo può capitare che i risultati  non si vedano subito ma se  da qui a qualche  tempo  ci  si accorge che il lavoro  fatto  a priori  comincia  a dare  i  frutti   è una bella  soddisfazione.. (che belle parole) e poi Marisa mi  ha  telefonato e mi sono  distratta un attimo.... augurato la  buona  serata  alla mia  amica,  sono ritornata  in sala in tempo  per vedere il meglio ... e mi sono fatta  altre due  belle  e sane risate

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

d_dapIgea58alfa_omega_2009Crepuscolandoelibetty1959petroneiolandaicy.n.deepAnanke300bonazzzoavv.claudioangelinilaricchiutadorianalalobeliatarsia.clodomiroclara9dgl
 

FACEBOOK

 
 

ASCOLTO...

 

 

CITAZIONI

 

   
E' molto più bello sapere qualcosa di tutto, che sapere tutto d'una cosa.

(Blaise Pascal)

 
Meez 3D avatar avatars games
 
Dedicata a Francesca ;o)
 


Il Bianco e il nero van su tutto!!!




Ci spero e ci voglio credere



Hanno il diritto di sorridere

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963