Creato da d_dap il 17/11/2005

blog

riuscirò a creare un blog?

 

 

« canzoni di ieri cantate ...Mi si scusi lo sfogo »

Momenti da ricordare

Post n°508 pubblicato il 16 Marzo 2009 da d_dap

Leggendo l'ultimo post  di Quoti mi è tornato alla mente il piccolo dramma accadutomi nei primi anni della mia fanciullezza ....Da piccola  anche io  stavo per annegare ma a salvarmi non fu la mia mamma bensì mio fratello piccolo,  che dopo  avermi ripresa  per la coda,  mi mollò un inaspettato  ceffone ... ma rendiamoci conto!!! Io ero terrorizzata e sputazzavo acqua schifosamente salata  e lui  mi prendeva a sberle  perchè ero volata giù  dal moscone???
Non paga  delle  "paghe" tornai a casa a raccontar l'accaduto  a mia  madre certa di trovar conforto sul suo prosperoso seno, mi appiopò invece un sonoro schiaffo in faccia seguito  da una filippica " quando non sai  fare una cosa non la fai  e basta... se non sai nuotare perchè ti sei buttata giù?  (inutile  spiegarle, non  voleva  ascoltare ragione) guarda  tuo fratello .. è ancora spaventato!!!" Di fatto io guardavo  oltre le spalle di mia madre e vedevo sì mio  fratello ma non  era affatto  turbato anzi  mi guardava con un ghigno soddisfatto,  accompagnato  dal famoso  gesto dell'ombrello.... anche sta volta  l'aveva passata liscia e  quella  credulona di mia  madre  c'era  cascata  dentro  alle  sue frottole   tutta  bella  vestita.... ma di lì a poco  il mio spirito di vendetta  avrebbe  pareggiato i conti..  i miei dentini  erano ben affilati  e  affamati di carne  fraterna   ;o)))


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

d_dapIgea58alfa_omega_2009Crepuscolandoelibetty1959petroneiolandaicy.n.deepAnanke300bonazzzoavv.claudioangelinilaricchiutadorianalalobeliatarsia.clodomiroclara9dgl
 

FACEBOOK

 
 

ASCOLTO...

 

 

CITAZIONI

 

   
E' molto più bello sapere qualcosa di tutto, che sapere tutto d'una cosa.

(Blaise Pascal)

 
Meez 3D avatar avatars games
 
Dedicata a Francesca ;o)
 


Il Bianco e il nero van su tutto!!!




Ci spero e ci voglio credere



Hanno il diritto di sorridere

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963