blog - riuscirò a creare un blog?
« Precedenti Successivi »
 

Il biglietto di auguri

"Papi domani è il compleanno della mamma e ci siam dimenticati di comprare un pensiero""accidenti hai ragione!!! però ho sentito che parlava al telefono con lo zio e diceva che si festeggerà il 31 gennaio sia il suo che il mio compleanno""sì sì ho sentito anche io, però è domani il suo compleanno e noi…
 

Divagazioni

 Lo spunto me l'ha dato Quoti col suo ultimo post ...poco fa parlandone con l'orso capo ci è scappata una sonora risata... immaginando la scena di due o tre innocenti pecorelle che vengon fatte salire su una camionetta dei carabinieri chiamati tempestivamente da vicini barbosi e intolleranti ai belati??, all'odore??,alla lana??... pazienza dovrò rinunciare a…
 

Una domenica di dicembre

Finalmente la neve  ha fatto la sua comparsa .. e fin qui  tutto nella  norma visto  il periodo... quello che  da un pò mancava era la presenza di  temperature polari... girare per le strade,   distrattamente  alzare il naso all'insù e scoprire  con meraviglia  che..cavolo  le candele di ghiaccio !!! erano anni anni e anni…
 

Cose serie ma non troppo!

C'è chi urla, chi sbraita, chi vaneggia,chi insulta, chi abbaia ...e se provassimo a dare la parola ai gatti??  hai visto mai  che forsesi  riesce a comprendere cosa sta succedendo?
 

Così è la vita

Considerazione bislacche..periodaccio questo ...il momento clou è comunque passato e come in ogni tempesta che si rispetti il dopo è: senso di spossatezza, vuoto, poca voglia di lasciare che le leggerezze della vita ricomincino a far breccia fra le tristezze del mondo....poi per incanto ci si accorge di avere una vita propria, una propria casa,…
 

Quando la pubblicità non è progresso

.... e prima di questo tutte noi donne che per svariati motivi avevamo delle piccole perdite non salivamo sugli ascensori con altri per paura che l'odore forte di pipì si emanasse....ma per piacere!!!!! in questo momento vorrei incontrare lei e conoscere il suo punto di vista ;o)))
 

quando fischi e fiaschi son la stessa cosa

       Finalmente i neuroni si son risvegliati da quel torpore in cui si erano fiondati e dal qual non ne volevan sapere di uscire ... un ringraziamento speciale a delle arzille vecchiette che spesso mi risultano antipatiche ma anche no ;o)Il mio negozio, lunedì mattina ... di solito al lunedì non vado mai…
 

ecco fatto!

bene... dopo giornate di pigritudine rieccomi qua.. i lavori lasciati a metà prima o poi van terminatiquindi ...sono stata in vacanza in alaska con delle puntatine flash negli usa precisamente  seattleuna volta imbarcata ecco il primo itinerario: inside passage,ketchikan,a spasso per la naveil secondo: ghiacciaio hubbardil terzo: juneauil quarto: a spasso per la nave verso…
 

Tutto ha una fine...

    Foto ingrandite!! P.S. chiedo scusa per l'incoveniente .... sono ancora un pò fusa ;o)e se adesso non  funziona do le dimissioni ;o)  clic  Che fatica dover ricominciare, riprendere i soliti ritmi e concentrarsi anche se la mente non ne vuole sentire parlare...Tutto è cominciato poco prima di natale dello scorso anno... si parlava del piùe del meno con i…
 

storia di un lenzuolo

Luisa era una donna minuta, riservata e silenziosa. Si sposò non proprio giovinetta perchè innamorata di Giovanni, un militare di carriera che ai tempi, per legge, si poteva sposare dopo aver compiuto la trentina o giù di lì.Nell'attesa Luisa passava il tempo occupandosi dei suoi genitori malati, ricamando il suo corredo e pregando......E arrivò finalmente…
 

« Precedenti Successivi »