il mondo dei single

breve ma intensa relazione sul suggeguirsi di rapporti occasionali, storie d'amore e incoscienza di cio che veramente vogliamo

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: inspire1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: PA
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« un sentimento forte ma c...MARE...... MARE.... MARE...... »

Voglio una cartina tornasole!!!!

Post n°76 pubblicato il 05 Giugno 2006 da inspire1

Sapete cos'è?? La cartina tornare si usa per stabile se una sostanza ha un pH acido o basico e in base ai colori ti fornisce (approssimativamente) il suo valore che va da 1 a 7 (1 è basico e 7 è acido). Io ne voglio una che stabilisce con una certa approssimazione e soprattutto con una certa velocità che tipo di sentimenti proviamo per le persone che ci stanno accanto. Tutto questo perchè nella confusione sentimentale e mentale spesso siamo a contatto con tante persone che ci attraggono ma non riusciamo a capire se ne siamo solamente attratti fisicamente, se ci interessa solo perche troviamo una compagna/o con cui scherzare e divertirti o perchè invece vogliamo proseguire verso una direzione. Il mondo non è fatto di nero e bianco, non possiamo distinguere sempre se una persona ci piace o ci fa simpatia, ovviamente ripeto non sempre, e a volte commettiamo cazzate solo perche siamo disorientati, e allora in questi casi è giusto lanciarsi e sbagliare oppure frenarci e magari perderci il nostro prossimo amore??

Ovviamente questa è solo un punto di vista, in una conoscenza ci sono tanti altri fattori che si intersecano: l'altra parte, gli eventi e magari anche terze persone....è un putiferio insomma.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: inspire1
Data di creazione: 11/02/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

geko2012annamarrocuwitty2000castana2006anna.siano54MarkTheBest88tono2007eliii89andreabissolo_2009paolospinpJanco81unamamma1vincenzo.senapaperinodgl19tzzn
 

..Cio' che desidero: un sonno nero, senza sogni. Fottutissimi sogni, causa di tutti i guai della specie umana, se io fossi Dio, togliere subito l'immaginazione alla gente e allora forse quei poveracci come me potrebbero godersi una bella notte di riposo. Lottando col sonno si sforza di tenere gli occhi aperti, ma sono solo un essere umano, e alla fine casco nella tana del coniglio, ed eccomi di nuovo li, nel Paese delle Meraviglie..

 

MARY J BLIGE FEAT. U2 - ONE

 

ANNI 20

immagine
 

ULTIMI COMMENTI

 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963