il mondo dei single

breve ma intensa relazione sul suggeguirsi di rapporti occasionali, storie d'amore e incoscienza di cio che veramente vogliamo

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: inspire1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: PA
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« E la "TROTA" si è sposataLettera mai spedita........ »

Sogno o son desto???

Post n°82 pubblicato il 22 Giugno 2006 da inspire1

Sono stanco!!!! Non voglio più sognare (non parlo di quelli fatti ad occhi aperti), basta con la parte inconscia che continua a farmi sognare l'impossibile!!!!

La prima volta è bello perchè ti lascia con una sensazione piacevole... ora invece mi capita 2/3 notti alla settimana. Sono cosi vivi da svegliarmi durante la notte incazzato come una iena!

Preferisco farmi le pippe mentali quando sono sveglio, almeno so che con la mia fantasia (perche' solo di questo si tratta) posso stabilire un limite immaginario, giocarci magari, ma non posso vedere ancora sti film dove io sono a volte attore a volte spettatore, ma sempre incapace di troncare queste situazioni, persone, gesti, e viverli quasi come eventi realmente accaduti.

Caro Freud, mi hai rotto il cazzo con l'inconscio! Sara' pure un mio forte desiderio ma lasciami in pace almeno quando dormo!!!!!!!!!!!!!!!!! E pure tu! Anche se non hai colpa hihihi                                           

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: inspire1
Data di creazione: 11/02/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

geko2012annamarrocuwitty2000castana2006anna.siano54MarkTheBest88tono2007eliii89andreabissolo_2009paolospinpJanco81unamamma1vincenzo.senapaperinodgl19tzzn
 

..Cio' che desidero: un sonno nero, senza sogni. Fottutissimi sogni, causa di tutti i guai della specie umana, se io fossi Dio, togliere subito l'immaginazione alla gente e allora forse quei poveracci come me potrebbero godersi una bella notte di riposo. Lottando col sonno si sforza di tenere gli occhi aperti, ma sono solo un essere umano, e alla fine casco nella tana del coniglio, ed eccomi di nuovo li, nel Paese delle Meraviglie..

 

MARY J BLIGE FEAT. U2 - ONE

 

ANNI 20

immagine
 

ULTIMI COMMENTI

 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963