il mondo dei single

breve ma intensa relazione sul suggeguirsi di rapporti occasionali, storie d'amore e incoscienza di cio che veramente vogliamo

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: inspire1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: PA
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Per chi non ha un cazzo .....e che si incazzi... qu... »

Ritornano gli argomenti da single: donne……. e uomini!!

Post n°129 pubblicato il 11 Novembre 2006 da inspire1

Premetto che non parlo del programma (con tutto il rispetto) dei celebrolesi della De Filippi. Inoltre questa volta io faccio da cronista, supportato in parte da un inviato sul campo..

 

La società di oggi ormai decanta queste donne delle 2000 come non più oggetto, ma come soggetti indipendenti, lavoratrici, dominatrici, mamme, mogli, fidanzate, amanti e single tutto allo stesso tempo, e che la specie maschile oggi sente minacciato il proprio ruolo di virili, sciovinisti e a volte padre/padrone.

 

Ma in fondo cosa è davvero cambiato? Quello che vedo è solamente una donna che ha superato il più della volte, il concetto di inibizione al sesso, senza preoccuparsi di andare a letto con qualcuno e farsi la nomina di… facile. Afferma a grandi voci che non vuole una storia e che ha superato la crisi dell’ sms o della chiamata del giorno dopo……. Eppure qualcosa non è cambiato. Cosa? Che spesso è solo una facciata, spesso anche se non lo pretende, vuole lo stesso essere il centro della vita di un uomo, che deve stare li a pensarla per tutta la giornata. Lo vuole romantico pur affermando di detestare l’uomo coccoloso, vorrebbe un vero uomo, ma sempre disposto ad diventare il piccolo mammone appena la vita diventa più difficile del solito.

Non è un’accusa verso il gentil sesso (che tanto odia questa affermazione), ma una visione completa e non solo restrittiva al campo sessuale. La guerra dei sessi non è stata vinta con forza o intelligenza dalla donna, ma per abbandono del campo da parte dei maschietti.

Spaesati e insicuri quest’ultimi si nascondono davanti la solita frase: mettiamo in chiaro una cosa: io non voglio una storia (leggasi, mi stai bene per la scopata). E le donne che fanno? Che dicono? Ma guarda anch’io non ti ho chiesto un anello di fidanzamento, ho solo detto che mi piaci……

Vedo anche questi uomini che dico essere stati feriti e oggi preferiscono solo dei passatempi, ma chi credono di prendere in giro??? Troppe donne si sono offerte al loro piacere, pur sapendo che non ci avrebbero cavato un ragno dal buco, eppure come paladine in cuor loro si immolano in mere cause utopiche. Troppi uomini pretendono ancora la scopata facile e mandano a fanculo perché l’osso è troppo duro…. Insomma credo che non sia cambiato molto. Si stava meglio quando si stava peggio? O si starà meglio quando si avrà ancora meno?????

Ma siamo seri!!!!!!!!!!!!!! Viziati e superficiali lo siamo sempre stati…. L’unica cosa che ci consola è sapere che ad una certa età, sentiamo il bisogno di darci una regolata, e allora ci si sposa alla prima occasione, continuando ad aumentare la percentuale di coppie che scoppiano entro i 3 anni!!!

A chi non piace essere "idolatrato"??? sia uomini che donne... chi non ha mai "usato" o è stato "usato" solo per quello scopo???? e non si tratta di mettere le cose subito in chiaro, ma di non pretendere che tutto accada solo perche è dovuto!!

Quello che vorrei??? Vorrei un mondo migliore….. ma visto che i miracoli capitano cosi di rado, preferisco che la smettiamo di perdere davvero tempo con queste baggianate. Sarebbe meglio godere delle vere sensazioni (che siano essere fisiche o emotive) al 100%. Viva la sana attrazione sessuale e amici come prima, viva l’amore puro e semplice senza fronzoli e senza melassa, viva la condivisione delle proprie esperienze di vita, passate, presenti e future, ma senza chiudersi nel solito bozzolo della monotonia.

Nessuno si salva, neppure gli inviati speciali!!

[Ovviamente come tutte le statistiche, sto analizzando solo un percentuale a campione....]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: inspire1
Data di creazione: 11/02/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

geko2012annamarrocuwitty2000castana2006anna.siano54MarkTheBest88tono2007eliii89andreabissolo_2009paolospinpJanco81unamamma1vincenzo.senapaperinodgl19tzzn
 

..Cio' che desidero: un sonno nero, senza sogni. Fottutissimi sogni, causa di tutti i guai della specie umana, se io fossi Dio, togliere subito l'immaginazione alla gente e allora forse quei poveracci come me potrebbero godersi una bella notte di riposo. Lottando col sonno si sforza di tenere gli occhi aperti, ma sono solo un essere umano, e alla fine casco nella tana del coniglio, ed eccomi di nuovo li, nel Paese delle Meraviglie..

 

MARY J BLIGE FEAT. U2 - ONE

 

ANNI 20

immagine
 

ULTIMI COMMENTI

 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963