il mondo dei single

breve ma intensa relazione sul suggeguirsi di rapporti occasionali, storie d'amore e incoscienza di cio che veramente vogliamo

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: inspire1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: PA
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Matrimonio???? no grazie!!1 anno e 1 giorno.... »

amici amici amici amici

Post n°150 pubblicato il 02 Febbraio 2007 da inspire1

Dedico questo messaggio a coloro che hanno toccato la mia anima anche solo per essere entrati nella mia vita… Entriamo in contatto con centinaia di persone, mi riferisco anche solo per aver scambiato un semplice saluto o per aver riempito giornate intere solo con le parole o con i silenzi, ma come il tocco di un violinista senti vibrare le corde del tuo essere grazie a loro: amici miei atto unico!

 

Ultimamente non ho scritto molto su questo blog, ma come sempre ne capitano di cose e penso spesso a quello che vorrei scrivere, sperando di trasmettere una parte di me o semplicemente una pagina del diario della mia semplice vita. 

 

Negli anni ho visto allontanarsi molte persone da me, spesso a causa mia, altre volte senza aver fatto nulla. E una domanda dal peso insopportabile si è fatta avanti: se perdo più di quello che trovo allora c’è qualcosa che non va in me!!

 

Chi mi conosce sa benissimo che mi rendo antipatico e anche ostile a quasi tutte le persone che mi presentano, e questo fa parte del mio carattere, ma è anche vero che quando entro in simpatia riesco a dare molto, non solo a ricordarmi il nome immagine

 

Immaginate una galassia ricca di pianeti e stelle, e se fosse il sistema solare devo mettermi necessariamente al centro. Io “unico sole” che un giorno si spegnerà diventando solo un ricordo per un po’, risulta essere circondato da pochi pianeti, che attratti dalla mia forza di gravità mi girano intorno, scambiandosi a volte la distanza dal centro, altre volte escono dal sistema, altre volte ritornandoci, altre volte persi per sempre, a volte ancora nuovi pianeti entrano per non lasciarmi più…..o almeno si spera

Ecco che però a differenza del sole, che influenza la vita degli altri e basta, posso dire di essere alla fine anche io influenzato dal loro magnetismo e dalla loro energia vitale.

Esiste un equilibrio che mi lascia un profondo solco nel momento in cui si spezza, non perché non possa vivere più senza coloro che prima facevano parte del mio modo di vivere, ma anche perché sento un vuoto difficile da ricoprire (ovviamente stiamo parlando di pochissime persone!!)

Una voce lontana mi ricorda il nome e il volto e per un attimo il mio sguardo va oltre, nella speranza di riconoscere il viso familiare tra la folla.

- Dopo 2 anni ti avevo ritrovato e ora ti ho riperso.

- Dopo anni ti ho persa, anche se non con la lontananza.

- Dopo averti ritrovato, qualcuno ti ha riportato via.

- Dopo averti trovato nel posto più impensabile, ti ho perso nello stesso posto.

- Dopo aver camminato un po’ con te, siamo lontani per scelta.

- Dopo anni continuo a volerti bene, ma la distanza ci tieni lontani.

- Dopo averti tenuta lontano, devo tenerti ancora lontana.

- Dopo esserci conosciuti, mi ritrovo a non parlare più con te.

                                                                2006 di merda!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: inspire1
Data di creazione: 11/02/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

geko2012annamarrocuwitty2000castana2006anna.siano54MarkTheBest88tono2007eliii89andreabissolo_2009paolospinpJanco81unamamma1vincenzo.senapaperinodgl19tzzn
 

..Cio' che desidero: un sonno nero, senza sogni. Fottutissimi sogni, causa di tutti i guai della specie umana, se io fossi Dio, togliere subito l'immaginazione alla gente e allora forse quei poveracci come me potrebbero godersi una bella notte di riposo. Lottando col sonno si sforza di tenere gli occhi aperti, ma sono solo un essere umano, e alla fine casco nella tana del coniglio, ed eccomi di nuovo li, nel Paese delle Meraviglie..

 

MARY J BLIGE FEAT. U2 - ONE

 

ANNI 20

immagine
 

ULTIMI COMMENTI

 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963