il mondo dei single

breve ma intensa relazione sul suggeguirsi di rapporti occasionali, storie d'amore e incoscienza di cio che veramente vogliamo

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: inspire1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etā: 49
Prov: PA
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Depressione post barbiere..Dedicato a lei »

Ma quando ti sposi??

Post n°172 pubblicato il 05 Aprile 2007 da inspire1
 

Vi riporto la conversazione avuto con mio padre la sera del mio compleanno….

 Soggetti: papā = Mio Padre… figlio degenerato = IO.

Papā: ma č da un po’ che non hai una fidanzata seriamente

Figlio degenerato: e allora??

Papā: hai 32 anni non credi sia il caso di sposarti??

Figlio degenerato: dovrei sposarmi solo perché sono vecchio?

Papā: no, ma a che ci aspetti??

Figlio degenerato: ma papā l’amore in tutto questo dove lo metti?

Papā: io alla tua etā giā avevo avuto tua sorella!!

Figlio degenerato: ma scusa non siamo pių ai tuoi tempi che devo sposarmi subito e mettere su famiglia.

Papā: ma non puoi stare ancora a divertirti, il tempo passa e poi certe cose non puoi pių farle

Figlio degenerato: (nella mia mente: ma di che sta parlando??)

Papā: vuoi fare un figlio e crescerlo da vecchio.

Figlio degenerato: ma oggi come oggi non č necessario sposarsi per avere un figlio

Papā: (che ignora la mia frase) una famiglia č composta da padre, madre e figli, altrimenti quella č una coppia.

Figlio degenerato: (e mo che gli dico)…. Emm si papā ma le cose non sono semplici, mica trovi una moglie al supermercato

Papā: devi cercarti una casa, devi farti una famiglia!!

Figlio degenerato: ma scusa in 32 anni non mi hai mai fatto questi discorsi

Papā: e quando li vuoi fare???????

Figlio degenerato: ma proprio stasera me lo devi fare che sono tranquillo e sto uscendo a festeggiare??

 … poi non mi ricordo che ha detto, ma so solo che sono uscito da casa un po’ (abbastanza) incazzato. Mi sarei aspettato sto discorso da tutti, da mia madre (soprattutto), ma mai da MIO PADRE!!!!!!!!!!!!!

 Delirio allo stato puro!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: inspire1
Data di creazione: 11/02/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

geko2012annamarrocuwitty2000castana2006anna.siano54MarkTheBest88tono2007eliii89andreabissolo_2009paolospinpJanco81unamamma1vincenzo.senapaperinodgl19tzzn
 

..Cio' che desidero: un sonno nero, senza sogni. Fottutissimi sogni, causa di tutti i guai della specie umana, se io fossi Dio, togliere subito l'immaginazione alla gente e allora forse quei poveracci come me potrebbero godersi una bella notte di riposo. Lottando col sonno si sforza di tenere gli occhi aperti, ma sono solo un essere umano, e alla fine casco nella tana del coniglio, ed eccomi di nuovo li, nel Paese delle Meraviglie..

 

MARY J BLIGE FEAT. U2 - ONE

 

ANNI 20

immagine
 

ULTIMI COMMENTI

 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963