il mondo dei single

breve ma intensa relazione sul suggeguirsi di rapporti occasionali, storie d'amore e incoscienza di cio che veramente vogliamo

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: inspire1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: PA
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #179Flashback!! »

E' finita!!!

Post n°180 pubblicato il 30 Aprile 2007 da inspire1

Dopo due anni.. era marzo/aprile quando ti ho baciato la prima volta, sei stata l'ultima persona che è entrata nel mio cuore, sconvolgendo il mio essere, ma adesso ho deciso che puoi anche uscire, anzi ti ho buttato fuori a calci.

Come una certa persona che conosco... ti ho mandato alcuni messaggi in questi anni, ma mi hai risposto poche volte, spesso le mie pero' non erano domande ma solo farti capire quando ancora pensassi a te!

Lo so che ho sbagliato a darti questa importanza, ma era una mia scelta, era come lasciare sempre un spiraglio nel mio cuore, ma senza mai aspettarti.

Ti ho incontrato due settimane fa in un locale, mi fai raccolto il guanto della moto che era caduto dal casco e mi hai cercato per darmelo, mi hai detto: e tu che mi dai in cambio?? Io divento rosso (effetto che mi facevi prima e colpa del tuo fidanzato che so mi guardava..) e ti ho detto: bo che ne so, che ti serve?? Tu hai sorriso e hai detto lascia perdere... e io me ne sono andato a prendere da bere, ma al vostro tavolo non mi sono fermato, so di non essere il benvenuto e poi non ho piu nulla da dividere con voi da un pezzo.

Ti ho mandato un sms la notte, so che da lui non dormi quasi mai, la mattina mi hai risposto che io non ho mai letto il tuo pensiero e che mi volevi chiedere un favore, ma per rispetto non lo hai fatto.

Ora: MA QUALE CAZZO DI RISPETTO?? CHE VUOL DIRE??

Poi ti ho rivisto con le tue amiche la settimana scorsa, ti saluto da lontano, ti mando un sms dicendoti che sono ancora a disposizione, che cosa ti serviva??

Non mi hai piu risposto! Ora, ho chiuso definitivamente l'ultimo sentimento che provavo per te! La porta è chiusa, e non mi sono mai sentito veramente cosi convinto di quello che provo, anzi che non provo, per te, che sto bene.

Ultimo barlume di amore è definitivamente andato via, singleconvinto perche tu mi hai spezzato le ali prima ancora di librarmi, e so di aver preso le mie scelte con cognizione di casa, sia la prima volta che mi sono preso quella gran batosta per te e adesso che non sento piu nulla.

Non tornero' mai piu indietro, tu per me non ci sei mai stata, io per te non ci saro' mai piu'! Non sono acido, nè ferito, ho solo girato un'altra pagina del libro della mia vita. E come tutto quello che passa, me ne dimentirò presto, mi capita sempre cosi! Altrimenti perche dicono che sono una statua di ghiaccio??

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: inspire1
Data di creazione: 11/02/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

geko2012annamarrocuwitty2000castana2006anna.siano54MarkTheBest88tono2007eliii89andreabissolo_2009paolospinpJanco81unamamma1vincenzo.senapaperinodgl19tzzn
 

..Cio' che desidero: un sonno nero, senza sogni. Fottutissimi sogni, causa di tutti i guai della specie umana, se io fossi Dio, togliere subito l'immaginazione alla gente e allora forse quei poveracci come me potrebbero godersi una bella notte di riposo. Lottando col sonno si sforza di tenere gli occhi aperti, ma sono solo un essere umano, e alla fine casco nella tana del coniglio, ed eccomi di nuovo li, nel Paese delle Meraviglie..

 

MARY J BLIGE FEAT. U2 - ONE

 

ANNI 20

immagine
 

ULTIMI COMMENTI

 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963