il mondo dei singlebreve ma intensa relazione sul suggeguirsi di rapporti occasionali, storie d'amore e incoscienza di cio che veramente vogliamo |
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: inspire1
|
|
Sesso: M Età: 49 Prov: PA |
AREA PERSONALE
I MIEI PREFERITI
- dott J e mr H
- il poeta....
- arabe felici
- MRJakowski
- X-Men
- piramidi
- ma questi uomini.....
- follemente folle...
- luce
- faccine
- intelligenza emotiva
- .....
- his life
- emozioni su carta
- contro se stesso
- avete mai visto la gente godere???
- il ginecolo umano
- mysingleblog
I MIEI BLOG AMICI
MENU
CERCA IN QUESTO BLOG
TAG
« E' finita!!! | » |
Come dicevo poco fa a quella grandissima ….. della mia amica dai capelli rossi, da circa una settimana mi sento molto scazzato. E come capita in questi periodi ti guardi indietro e ti accorgi di aver lasciato delle briciole di affetto lungo un percorso che a volte invece è interamente fatto di forti legami.
Ovviamente mi riferisco agli amici, i quali ultimamente hanno seguito un po’ il loro percorso di vita e anche loro hanno seguito il loro cammino su percorsi alternativi a quelli passati.
Poi un bel giorno li vedi seguire i loro sogni, i loro tormenti e li vedi cosi lontani da quello che rappresentavo per te. Ma l’affetto rimane sempre e sai che in qualunque momento alimentare la fiamma è facilissimo. Non si tratta di affetti usa e getta a proprio uso e consumo, piuttosto direi che ad una certa età, le priorità cambiano, si evolvono… ma non si cambia! Non si smette di essere la persona che sei sempre stato, anzi rimarchi a volte proprio quei difetti o quei pregi che ti hanno sempre caratterizzato.
Come si fa a dimenticare l’amico col peso del mondo sulle spalle, l’amica che ti accusa di fare quello che lei stessa fa, la bionda dai capelli rossi che mille ne pensa e mille ne vuole, quella che si fidanza e si allontana, proprio come E; quella che ormai hai lasciato andare perché non vede oltre il suo naso, quella che sa di sbagliare ma che le resti accanto, quello che non puoi aiutare perché non vuole essere aiutato, quello che è lontano e che non vuole esserti amico, quello che è partito, quello che non lo convinci che va tutto ok e quelli che ormai hai dimenticato per sempre…
Ognuno con la propria storia, ma a 30 anni siamo tutti ad un bivio: crescere o restare con i piedi per aria? Il vostro amico cinico e insensibile non si trova a questo bivio oggi, forse lo ha già passato, forse ancora non lo vede cosi vicino, ma che sente di aver da fare ancora qualcosa…….e voi???
|
INFO
..Cio' che desidero: un sonno nero, senza sogni. Fottutissimi sogni, causa di tutti i guai della specie umana, se io fossi Dio, togliere subito l'immaginazione alla gente e allora forse quei poveracci come me potrebbero godersi una bella notte di riposo. Lottando col sonno si sforza di tenere gli occhi aperti, ma sono solo un essere umano, e alla fine casco nella tana del coniglio, ed eccomi di nuovo li, nel Paese delle Meraviglie..
MARY J BLIGE FEAT. U2 - ONE
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: Bibliothèque
il 06/08/2013 alle 11:20
Inviato da: AKRI2009
il 10/04/2011 alle 10:14
Inviato da: bacio_di_tigre.kt
il 16/02/2011 alle 17:16
Inviato da: comeuncalendoscopio
il 16/11/2009 alle 09:15
Inviato da: SIMONEM84
il 19/05/2009 alle 21:00