penelopemy - ........il sapore della vita
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 97

Ho fatto la scelta giusta. Sono sereni, sorridono, sopratutto la peste. Ho rivisto quel pulcino, che ho tenuto fra le braccia umide, ho riviste le sue ciglia lunghe..........le tue, le stesse che mi hanno ricordato che anche se ti avessi avuto, quelle ciglia.........ti avrebbero inseguito tutta la vita. La Principessa, ormai donnina, molto seriosa.......... Entrambi…
 

Post N° 96

Luoghi inviolabili della memoria Soltanto gli orli un po’ sfocati ma così indissolubili e così troppo intensi da dirsi dimentica quello che è stato comunque non ritornerà dimentica le mie parole se puoi perdonaci non sempre c’è un lieto fine dimentica l’amore forse anche il dolore passerà dimentica le cose belle e tutto il male…
 

Post N° 95

Strange, I've seen that face before, Seen him hanging 'round my door, Like a hawk stealing for the prey, Like the night waiting for the day, Strange, he shadows me back home, Footsteps echo on the stones, Rainy nights, on Hausmann Boulevard, Parisian music, drifting from the bars, Tu cherches quoi, rencontrer la mort, Tu…
 

un altro che se ne va....................

un altro che cade nella pentola..................PAZIENZA...................AUGURI
 

Post N° 92

Mi appartieni, sei una parte di me. Non credevo fosse possibile.Ti riconosco nel traffico caotico di questa città, in mezzo a un migliaio di teste un tempo cherubine, riconoscendo i tuoi colori, magnetizzando il tuo pensiero.Sento che ci sei, mi volto e ti trovo lì, come un tempo, per me, bello, mio, padrone, guardingo, straordinariamente…
 

Post N° 91

Quanti anni sono passati? Solo qualche mese, eppure sembra di essermi lasciata alle spalle una vita. Una vita un pò brutta, triste, lugubre:Una vita fatta di vestiti casti e castigati, monocromati. Musi lunghi, denti digrignanti, falsi amici, coppie mielose e irreali, cattiverie gratuite ed inutili, fatica, annaspamento...Quanta sofferenza inutile, vana, come certi esseri umani. E…
 

Post N° 90

Ieri sera passeggiando le ho incontrate, mamma e figlia, è arrivata fino a me la loro complicità. L'Eredità mi ha guardato, certamente mi ha riconosciuto. Ho dovuto nascondere lo sguardo tra gli occhiali da sole e il display del cellullare, sono arrossita........maledizione..........! Tentata di alzare lo sguardo, di salutarla, di baciarla..........ma come faccio? E se…
 

Silenzio...........

...................è un dolore troppo grande
 

splendido.................RISVEGLIO

Scivoli accanto a me. veemente, intriso di umori, odori, sapori, stropicciati, sgualciti, assopiti dai colori della notte......breve, sussurata, interrotta, sospirata.............ma......... incantata.Incantata............., a tratti timidamente impacciata, sbocciante di sorrisi, sospirante e delirante...............delizia di sensi, spiegamento di forze viscerali.Qui accanto a me.........ancora una volta, tra le mie chiome, sul tuo petto. E...........mi guardi..........mi inviti a sorridere.........sembri smarrirti,…
 

BUON COMPLEANNO

 

« Precedenti Successivi »