« Precedenti | Successivi » |
escalation di violenze
Cari amici/amiche come promesso nel periodo di digiuno da internet (che ogni tanto fa pure bene) mi sono appuntata gli argomenti da trattare,quest'oggi vorrei parlare della terribile escalation di violenze carnali sulle donne. E' assurdo, praticamente da quando è cominciato il 2009 che 'sti ragazzi senza niente nel cervello si son messi a violentare ragazze.…
pubblico il commento
sterminatore1986 il 20/02/09 alle 00:30 via WEBNessuna clemenza nei confronti di questi criminali... Nessuna! DOBBIAMO DENUNCIARE TUTTI QUESTE VERGOGNE! MI RACCOMANDO, SEGUITE QUESTO CONSIGLIO E DENUNCIATE!Rispondi
Chiedo scusa
Ciao ragazzi/e vi chiedo nuovamente scusa per il mio ritiro forzato dal web, è estato terribile, in questo periodo sono successe talmente tante cose che mi vergogno di appartenere al genere umano. Comunque gli argomenti che ho intenzione di trattare me li sono appuntati, in modo tale che nei prossimi post li posso argomentare. Quando il…
Trento citta da vivere
Ciao ragazzi sono tornata da Trento 2 settimane fa, ho provato a scrivere un post sull'argomento ma non è stato salvato sul blog ne tra le ozze, purtroppo sono una frana col computer. Comunque tornando a noi volevo dirvi che Trento è un posto meraviglioso e soprattutto a misura di disabile. In tutte le stazioni…
A presto
Ciao raga stendo proprio 2 righe di saluto perche tra meno di 2 ore parto per il Trentino, torno il 10, appena torno a casa scriverò subito un post. Non abbiate paura non vi abbandonerò più promesso. Sono così eìmozionata, non vedo l'ora finalmente 5 giorni da sola con il mio boy. Un bacio a…
Disabili chi se ne occupa veramente
Ciao ragazzi sono tornata e vi propongo questo mio articolo, guarda caso sulla disabilità. Ho provato a farlo ieri ma purtroppo non sono riuscita a pubblicarlo. Bene cominciamo: Il mondo dei disabili, è un mondo fatto di tanti disagi che noi stessi "gente normale" creiamo loro e che talvolta rendono ancora più grave la loro…
Sono tornata
Come vi avevo promesso ieri cari fratellini e sorelline del web , sono tornata. Sono molto contenta del fatto che qualcuno mi abbia visitato e ci tengo parrticolarmente a ringraziare "lo sterminatore", il quale mi ha inviato un post, suggerendomi di affrontare lo scottante tema della disabilità. Ho deciso di seguire il suo consiglio e…
Un ritiro sofferto
Ciao a tutti fratelli e sorelle del mondo virtuale, la vostra stellina Siryo è finalmente tornata, dopo più di un anno di sofferta latitanza. Purtroppo causa mancanza tempo in primis e poi in secondo luogo un attacco di virus al mio computer sono stata costretta ad allontanarmi, ma il mio pensiero andava sempre a voi,…
Post N° 7
Ciao cari amici del blog, stendo solo poche righe perchè il mio tempo è molto ristretto oggi, vorrei lanciare un appello a tutti i genitori che lavorano e che hanno un figlio disabile, sia dalla nascita che aquisito, che esistono delle leggi che consentono al familiare più prossimo di assentarsi dal lavoro per un periodo,…
Post N° 6
Ciao a tutti i visitatori del blog mi scuso per la lunga assenza ma vi garantisco che non mi sono fermata a guardare le nuvole, ma ho cercato informazioni e a breve (spero) vi citerò alcuni punti della carta dei diritti dei disabili.Ma oggi voglio parlarvi di un argomento che mi fà impazzire, ho letto…
« Precedenti | Successivi » |