Io.... - Per conquistare la felicità ci vuole coraggio...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 39

Uff che giornata!!!!Sto correndo come una trottola.Ho buttato all’aria la mia camera da letto e ho trovato….mille e mille ricordi.E ora sono qui a scrivere….I ricordi non vanno rimossi mai, fanno parte del nostro bagaglio di vita, belli o brutti essi siano.Devono solo essere collocati nella giusta dimensione e a loro dare giusto peso.Non è…
 

Post N° 38

Gioia scrive:bella la storia della gabbianella adattata e rifatta su misura ma ho i miei dubbi che la persona in questione riesca a tornare sui suoi passi cmq te lo auguro come ti auguro che un altro falco posi lo sguardo su di te ma non come gabbianella ma come un'aquila ciao GIOIAAnna risponde: (un…
 

Post N° 37

Torno a casa: mezzogiorno è passato da un po’. Poggio le borse della spesa sul vecchio e alto tavolo della cucina e mi levo il giaccone. Mi stendo sul comodo divano rosso, tolgo gli stivali e fumo una sigaretta in santa pace.E ora? Che faccio?Sistemo la spesa con calma, ogni cosa al proprio posto come detta…
 

La Gabbianella e il Falco.C’era una volta….una Gabbianella che viveva in una spiaggia solitaria: aveva ancora grandi occhi curiosi e bianche penne lucide nonostante avesse vissuto una lunga vita piena di gioie e di dolori.Aveva deciso di isolarsi dal grande stormo che però abitava poco lontano, nella spiaggia accanto. Per lei era la situazione ideale,…
 

Post N° 35

A volte basta un attimo per scordare una vita ma a volte non basta una vita per scordare un attimo......Spengo la TV e la farfalla appesa cade giù ah, succede anche a me è uno dei miei limiti. Io per un niente vado giù se ci penso mi da i brividi. Me lo dicevi anche…
 

Post N° 34

Son già di ritorno….m’è bastata un brevissimo periodo di riflessione per tirare le somme….ma già oggi mi stavo ricredendo sul fatto di aver riaperto la chat.Stamattina ho letto un discorso tra due utenti donne a dir poco dissacrante nei confronti di un utente uomo: non ha influito il fatto che io conoscessi questa persona (e…
 

Post N° 33

Sono entrata in chat nel settembre del 2000 ed ero una donna distrutta: uscivo da una separazione molto difficile che mi aveva rubato la personalità e la voglia di vivere. Mi sentivo nulla…nulla come persona, annullata nei miei interessi e pensieri…nulla come donna, brutta e inutile.Ho trovato aiuto e sono tornata ad essere quello che…
 

Post N° 32

20.02.07h.19.43Ciao.Ho pensato molto oggi. Di ricordi non si vive e io voglio vivere. Amare ed essere amata.Non voglio rinunciare a vivere e alla mia vita. Grazie di avermi fatto capire di poterlo ancora fare. Per quanto riguarda te fa quello che ritieni più opportuno…io non scapperò più da niente e da nessuno.Grazie.Anna
 

Post N° 31

Le mie mani le mie labbraè tutto ciò che posso offrirmi.Sentono, amano, godonosono la cosa più importante che ho.Odio la mia testaodio quello che so fare con la testa                     perchè è solo per quello che mi desideri.  Amo con le maniamo con le labbrama vorrei essere amata con le manicorrei essere amata con le labbra.Non desidero…
 

Post N° 30

Quando tutte le parole sai che non ti servon più quando sudi il tuo coraggio per non startene laggiù quando tiri in mezzo Dio o il destino o chissà che che nessuno se lo spiega perché sia successo a te quando tira un pò di vento che ci si rialza un pò e la vita…
 

« Precedenti Successivi »