Lager per Animali - Tour fotografico nei mattatoi del mondo e non solo
« Precedenti Successivi »
 

Il Ministro della Difesa Britannica risponde riguardo i Cani Paracadutisti

Il quotidiano The Sun aveva rivelato, citando fonti governative, che l'esercito britannico sta arruolando tra le sue fila i pastori tedeschi. I cani potrebbero essere paracadutati in zone di guerra per aiutare i militari. I cani dovrebbero essere addestrati per essere lanciati da altezze superiori ai 6 mila metri per poi atterrare dietro le linee…
 

Post N° 41

NATALE: ASSOCIAZIONE AIDAA ATTIVO TELEFONO AMICO ANIMALI A Natale no all'abbandono degli animali. Nei giorni di Natale, Santo Stefano e di Capodanno rimane attivo il telefono amico dell'Associazione italiana difesa animali e ambiente (Aidaa). Chiunque potra' chiamare nei giorni 25 e 26 dicembre ed il 1/o gennaio dalle 9 alle 20 al numero amico 392/6552051 per…
 

CONTRO L’USO DEI CANI PARACADUTISTI DA PARTE DELL’ESERCITO BRITANNICO

Il quotidiano The Sun ha rivelato, citando fonti governative, che l'esercito britannico sta arruolando tra le sue fila i pastori tedeschi. I cani potrebbero essere paracadutati in zone di guerra per aiutare i militari. I cani dovrebbero essere addestrati per lanciarsi da altezze superiori ai 6 mila metri per poi atterrare dietro le linee nemiche,…
 

Morti nel fango

Cosa è stato questo maltempo per i cani chiusi nei canili ed in particolare il canile Dolly Dog in provincia di Reggio Calabria?E' stato causa di 800 morti...Un numero di vittime incredibile che nessuno cercherà e che nessuno ha cercato prima evitando le loro morti.
 

Proteggiamoli dai botti del 31 dicembre

La tradizione dei fuochi per festeggiare la fine dell'anno, provoca gravi danni agli animali che sono soggetti a crisi di panico e a tentativi di fuga per il terrore generato dai botti. Chi ha un animale particolarmente sensibile ai "botti" non deve alimentare la sua paura, ma dobbiamo noi per primi, mantenere un atteggiamento sereno e tranquillo per non rafforzare il suo terrore.…
 

LAGER CON 60 CANI E 8 GATTI

Denunciato un giovane che faceva vivere in condizioni disumane gli animali nel suo fondoGela (CL) - Ha dichiarato di amare gli animali, ma i 60 cani e gli 8 gatti che custodiva tra le pareti domestiche e in un appezzamento di terreno sito nelle campagne di contrada "Spinasanta", li faceva faceva vivere in condizioni a…
 

Basta soldi ai circhi che usano animali

Le nuove norme hanno il sostegno di Lav ed Enpa. Giammanco, prima firmataria di una legge bipartisan: "Sì agli spettacoli, ma ad esibirsi siano solo persone" ROMA - Cresce nel Paese l'avversione all'utilizzo degli animali all'interno di circhi e spettacoli viaggianti. E mentre alcuni sindaci hanno già provveduto ad emanare in proprio normative specifiche che vietano…
 

Botticelle? No, grazie

Dopo l'abbattimento di un cavallo nei pressi del Colosseo, si torna a discutere sulla condizione degli animali, sulla pericolosità dei calessi nel traffico cittadino e sull'opportunità di limitare il transito dei vetturini nei parchi o all'interno di percorsi protetti. Andate a questo link:http://temi.repubblica.it/repubblicaroma-sondaggio/?pollId=1106e votate la prima voce, "Vanno eliminate perché sono pericolose per la circolazione…
 

L'Asia è vicina

Le immagini riportate potrebbero trarre in inganno: si pensa infatti che solo in Cina o in Asia i cani vengano mangiati, ma questa volta la barbarie è tutta europea. Stiamo parlando di Svizzera!Un'ignobile vergogna permessa dalla legge che, anche se vieta il consumo di carne di cane nei ristoranti e la sua commercializzazione, non dice nulla se…
 

Istinto materno

Una rottweiler di 11 mesi adotta due agnelliniI rottweiler, spesso considerati cani "assassini", non sono generalmente noti per gli istinti materni, ma la Bbc riferisce di una femmina di questa razza che ha adottato due agnellini separati dalla madre dopo un parto difficile. La padrona, Maria Foster, 38 anni da Forden, vicino a Welshpool in…
 

« Precedenti Successivi »