« Luca Toni in giallorosso...Razzismo negli stadi: Ch... »

Mogli di calciatori a confronto. Sfida Milano-Roma. Victoria Beckham-Ilary Blasi


Victoria Beckham fa shopping a Milano e ammette di essere insaziabile. "Ma così se non altro aiuto l'economia, aiuto i poveri..."

Questa notizia di gossip ha scatenato le reazioni di molti lettori della yellow press - cartacea e online - che hanno subissato l'ex Spice Girl di "ma va' a zappare!", "cretina!", "ignorante!" ecc.

La stessa Posh non fa nulla, del resto, per rendersi simpatica ai meneghini e agli italiani in genere. Dopo aver dichiarato di voler abitare nel Castello Sforzesco, dopo aver rifiutato la favolosa Villa Versace (valore: 40 milioni di euro) tacciandola di essere "troppo piccola", dopo aver angiolescamente confessato di essere una fashion victim (possiede oltre 500 paia di scarpe e un vero magazzino di vestiti, e non le bastano ancora; "Mi piacerebbe avere una bambina anche solo per tutti i vestiti che ho a portata di mano!"), dopo aver confermato di essere una bruttarella capricciosa con la puzza al naso ("Lo smog di Milano mi rovina la pelle, lo dicono anche i miei visagisti..."), ha prodigiosamente fatto un'inversione di 360 gradi. "Basta alberghi!" ha dichiarato allo Star Magazine. "Ormai mi sento milanese, voglio vivere qui!". E con "qui" non intende più il Castello Sforzesco, ma - bontà sua, Madama la Marchesa! - "soltanto" Via Montenapoleone. Furba, la Posh! E così ha i negozi a due metri da casa...




E i milanesi? Beh, potete immaginarlo: mentre lei sgambetta sventolando le numerose carte di credito, in sua direzione arrivano commenti quali: "Ci tutt e ci nudd!" ("Chi tutto e chi niente!"). "Quando la merda monta sulo scagno, o fa spussa o fa danno" ("Quando la merda monta sullo sgabello, o fa puzza o fa danno"). "Signorina ciabattante!" "L'ha preso dappertutto per diventare quella che è..." "Vuoi abitare nel Castello Sforzesco? Tiè!" (dito medio). "Cammina come se avesse una scopa in culo..." "Anoressica!" "E' scema, una banconota le si è infilata nel cervello... sì, la banconota che le serviva per sniffare coca..."
E, in più, pernacchie a non finire.

In definitiva, questi V.I.P. non sono molto più felici di noi. E' gente la cui unica funzione è quella di farci divertire, come al circo, oppure farci sputare bile. Come si fa a invidiarli? L'unica cosa che vorremmo avere è un po' dei loro soldi; altrimenti possono andare al diavolo, e tranquillamente crepare (noi addirittura ne godremmo).

Ogni cosa serve a fare spettacolo. Le masse devono essere tenute buone...

Ora, i milanesi hanno i Beckham, una coppia di mezze tacche (sono veramente "tasci"!) che credono di vivere in uno sceneggiato tipo Denver o Dallas. E a Roma?
A Roma ci si deve "accontentare" delle coppie Luca Toni-Marta Cecchetto e Francesco Totti-Ilary Blasi.

...............

...............

Ilary: "Francesco è un cazzaro"

Il 26 gennaio 2009 l'Italia veniva sgomentata dalla notizia che tra Totti e la sua bella Ilary ci fosse crisi! I due erano in vacanza a Capri, ovviamente sempre tallonati dai paparazzi...



>> Che qualcosa si stesse rompendo nell'idillio della bella ex Letterina e del campione, insieme dal 2002, si sussurrava da tempo. Si dice che tra lei e un alto dirigente del Biscione sia nata una grande amicizia. Ma lei continua a smentire, e anzi in un'intervista ha detto: "Le cose che scrivono su me e Francesco mi divertono. E' come leggere le previsioni meteo: una volta sono incinta, una stiamo per divorziare, un'altra c'è un amante di mezzo. Se dessi retta a tutte le voci morirei di rabbia". << (Fonte: TG5.com)

 


E' sicuramente la più bella in assoluto. Nel video ce la godiamo a 20 anni mentre fa un provino...

La Blasi è una donna intelligente. Nell'ottobre del 2008 dichiarava a Vanity Fair: "Sono la più grande cornuta d'Italia, tradita un giorno sì e l’altro pure. Non è forse questo che scrivono i giornali? E alla fine, che sia vero o no, la gente lo pensa ugualmente. Ho imparato a non farci più caso". Non usa mezzi termini per dipingersi Ilary Blasi, che sulle pagine della celebre rivista si confessa a tutto tondo. "Mi secca solo che nessuno pensi che anche Santa Ilary potrebbe avere un amante a Milano..." dice ammiccando.

 

La vita quotidiana della Blasi è quella della mamma che va a prendere i figli da scuola e a portarli al parco o a casa di amichetti. Non è una che sperpera, non vuole i capi griffati a tutti i costi; anzi: preferisce spulciare nei mercatini. “Io cerco sempre di tenere un piede nella realtà e uno in questa favola che è oggi la mia vita”.

Nonostante la carriera nel mondo dello spettacolo, va a letto alle 10 e fa fatica a uscire la sera: "Sono moderna e al tempo stesso antica".
“Non sono una che si fa pippe mentali, non fa parte di me” continua la splendida Ilary. E sulle dicerie circa la vita prematrimoniale di Totti (si vocifera che l'asso della Roma abbia avuto 20, 25 donne), lei scherza: “Spero anche di più! E' meglio prima che dopo!”.
"Francesco è un cazzaro" ci tiene a sottolineare. "Di quel che dice, bisogna sempre togliere il 50 per cento".

 

 

 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

massimodonaiGnomaMikydangag2studiotarantinoaNiko_70diletta.castellimisskitty4marematicomaurizio_elettricogueli.angeloCilly8rosaenero75ceccarellisusannathegate_ggas.o0
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963