« Calcio, Zamparini furibo...Recensione di "Baarìa", ... »

Il ritorno di Guidolin a Palermo: "Orgoglioso dei miei Rosanero"

Post n°263 pubblicato il 06 Febbraio 2010 da massimodonai
 

Questo fine-settimana si scontreranno Palermo e Parma

"Non si possono dimenticare i successi a Londra, a Firenze, a Milano, a Catania. Non si può dimenticare il primo posto in Serie A. Questa è storia. E i palermitani la storia non la dimenticano."

Francesco Guidolin torna per la prima volta da avversario a Palermo. "Sarà certamente una grandissima emozione" dice l'allenatore del Parma. "Spero che la gente si ricordi di me non tanto per i record e i risultati ottenuti con la squadra e per il fatto di essere andati dalla serie B sino all'Europa; spero si ricordi di me soprattutto per la dedizione, la serietà, per il mio attaccamento alla maglia. Se questa è verità - ed è la verità-, sono certo che ci sarà calore".

"Facciamo un gioco" gli propone un giornalista. "Siamo al 17 maggio e la Serie A è appena finita. Guardando la classifica dove vorrebbe vedere  Parma e Palermo?"
"Il Parma lo vorrei vedere salvo, in una posizione di classifica che non la facesse tribolare come gli ultimi anni. Il Palermo lo vorrei vedere al quarto posto, meglio di quello che sono riuscito a fare io. Sono sicuro che ci può riuscire".

Per la partita contro il Parma, il tecnico rosanero Delio Rossi suona la carica: "Riscattiamo Bari" dice. "Bisogna tornare alla vittoria dopo il K.O. in Puglia." E promette: "Col Parma si rivedrà una squadra grintosa e vogliosa di riprendere il cammino per l'Europa".

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

massimodonaiGnomaMikydangag2studiotarantinoaNiko_70diletta.castellimisskitty4marematicomaurizio_elettricogueli.angeloCilly8rosaenero75ceccarellisusannathegate_ggas.o0
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963