Cioppo bbello! - Il blog di Palermo e dintorni
« Precedenti Successivi »
 

Apoteosi a Palermo

Che partitona! Al Barbera, il Palermo batte l'Inter 4-3 e Devis Mangia  - allenatore della Primavera, inizialmente deriso e anzi già quasi compianto in quanto tutti si chiedevano quante settimane sarebbe riuscito a mantenere il suo posto - può così festeggiare un esordio in odore di Storia.Si rivelano dunque giustificate le paure dei tifosi interisti, largamente espresse su…
 

Palermo annega nella monnezza... e anche Zamparini sembra impazzito

Ohibò! Agosto se n'è andato, sta per ricominciare la scuola e... che si dice a Palermo? Calcisticamente parlando, siamo candidati alla retrocessione; e, per quanto riguarda la città in sé, riecco le montagne di immondizie puzzolenti... Palermo più sporca dopo le vacanze - Speriamo che arrivino presto le piogge a liberarci di sporcizia e cattivi odoriLa…
 

C'era da aspettarselo! Pioli licenziato ancor prima dell'inizio del campionato

Se non fossimo arrabbiati, ci sarebbe da ridere! Appena poche settimane fa, Zamparini annunciava (testuale): "Il miglior acquisto del Palermo 2011-2012? Pioli! Vedrete, Pioli durerà cinque anni."Già. E' notizia fresca, sentita uora uora: "Zampa" ha deciso di licenziare, dopo solo qualche mese, l'allenatore parmense ex tecnico del Chievo! Risultati troppo deludenti quelli ottenuti da Pioli nel precampionato, e…
 

Vedi Palermo e poi muori

 

Il Palermo batte il Siena 3-1

In rete vanno Pinilla su rigore, Mantovani e Zahavi Sei vittorie in altrettante partite del Palermo durante il ritiro estivo, con la squadra di Pioli che lascia davvero un'ottima impressione e sembra già pronta per l'impegnativo compito del turno preliminare di Europa League.Si respira aria di Serie A al "Comunale" di Bressanone: è la prima sfida…
 

Malasanità. Orrore all'ospedale. Ancora Messina, e ancora insetti

Muore in un incidente d'auto e la sua salma all'obitorio viene presa d'assalto da formiche e altri esserini striscianti "E' veramente sconcertante la situazione che ci siamo trovati davanti stamattina all'obitorio dell'ospedale Papardo di Messina. La salma di mio cognato era lasciata insieme ad altre in un ambiente di circa 40 gradi, gonfia come se la morte fosse…
 

Malasanità a Messina - larve nelle narici di un degente

  Spesso la realtà supera la fantasia. E' successo nel reparto Rianimazione del Policlinico di Messina. A un uomo che vi era ricoverato sono state trovate larve di moscerino sul volto e nelle narici. Lo hanno denunciato alla polizia i familiari del paziente, un 55enne di origini palermitane, ricoverato da due mesi al Policlinico per un'emorragia…
 

A Palermo quest'anno Festino di Santa Rosalia assai povero. Sindaco e giunta sotto accusa

Festeggiamenti in extremis e come non mai sotto tono quest'anno per il 387° Festino di Santa Rosalia, protettrice di Palermo. Assenti le istituzioni e Cattedrale al buio. I fondi (pochi) sono arrivati all'ultimo minuto. Neanche la marea di gente riversatasi alla “marina” per i tradizionali fuochi d'artificio è riuscita ad alzare i toni della festa…
 

Foro Italico di Palermo - carcassa di cavallo resta per 20 ore sull'asfalto

Non è la prima volta. Altri due episodi nei mesi scorsi: sono vittime di corse clandestine  E' stato stroncato da un malore e abbandonato sulla strada. È rimasto sull'asfalto per circa 20 ore, da sabato notte a domenica sera. Sotto gli occhi increduli di passanti e turisti che nel fine settimana affollano gelaterie e locali lungo il Foro…
 

Sarà una stupenda coppia... palermitana

Eleonora Abbagnato, matrimonio in vistaLei e il calciatore si sono conosciuti tramite un parrucchiere..."Tra poche settimane ci sposeremo a Palermo, dove vive la mia nonna, la persona più importante della mia vita": con queste parole, durante un'intervista al settimanale Chi, Elenora Abbagnato ha annunciato le nozze con il calciatore Federico Balzaretti, che saranno celebrate fra…
 

« Precedenti Successivi »