Creato da backdoorman1 il 24/11/2009

Slash & Burn

Spot the sucker

 

 

In quei giorni

Post n°15 pubblicato il 03 Marzo 2010 da backdoorman1

Ci sono dei periodi che non riesco a leggere, non riesco a scrivere, non riesco a pensare, ma sopratutto non riesco a scegliere e mi ritrovo a prendere tutto quello che ho a portata di mano come se dovessi morire il giorno dopo, prendo e basta e non riesco mai a sentirmi soddisfatto, un po' come quella ciurma di pirati dannati, costretti a patire sete  fame e lussuria eterni e vado avanti e non penso, prendo e fagocito tutto quello che c'è di materiale e no, come pac-man nel labirinto costretto ad ingoiare palline inseguito dai fantasmi, tutto diventa oggetto i sensi si appiattiscono e non si placano mai come una corsa senza senso, convinto che prendere il più possibile sia l'unica via d'uscita e non scelgo più. Voglio solo prendere e basta a prescindere dall' essere o dall' avere, con tutto quello che ho a disposizione con tutta la forza che ho e piano piano più prendo e più mi sento vuoto, mai sazio  di niente, fino ad arrivare a un punto che è tutto piatto, gli appigli ormai lontani e mi sveglio da questa smania come in un limbo e mi volto indietro insoddisfatto, guardando i resti penando che sì, ok, è stata l'ultima volta, che ci sono state perdite necessarie e caccio dentro questa dannazione, cercando di guardarmi dentro e capire la maniera di renderla sempre meno condizionante e distruttiva. In attesa della prossima volta.
Per dirla tutta ho provato anche la Cibalgina Dol ma con me proprio non funziona, in quei giorni.

 
 
 

If you have a favorite artist well....otherwise...

Post n°12 pubblicato il 01 Febbraio 2010 da backdoorman1

Ho trovato questo test e l'ho preso in prestito perchè mi piace la musica e perchè oggi ho tempo da perdere.
E' molto semplice, dovete rispondere ad alcune domande utilizzando i titoli delle canzoni del vostro gruppo o cantante preferito. Visto che la persona a cui l'ho rubato ha usato i Beatles io userò i Rolling Stones e mi tolgo il pensiero.

Sei uomo o donna? Street fighting man

Descriviti: Mixed emotions

Come ti senti: I can't get no satisfaction

Dove vivi: Streets of love

Se potessi andare ovunque dove andresti?: Memory motel

Mezzo di trasporto preferito: Wild horses

Miglior amico: Sympathy for the devil

Tu e il tuo miglior amico siete: Beast of burden

Com'è il tempo: Moon is up

Momento preferito della giornata: Midnight rumbler

Se la tua vita fosse uno show sarebbe: Let's spend the night together

Cos'è la vita per te: It's only rock n' roll

La tua relazione: Anybody seen my baby

Hai paura di: It' s all over now

Miglior consiglio: Start me up

Pensiero della giornata: Gimme shelter

Il tuo motto: Don't stop


Facendo questo test poi ho potuto pensareee e mi da tanta gioia sapere che gente tipo Amy Winehouse e Pete Doherty non arriveranno mai vivi alla loro età, perchè insomma, per straviziare pesantemente ci vuole un minimo di personalità.

 
 
 

Quando c'è Pitti puoi

Post n°11 pubblicato il 24 Gennaio 2010 da backdoorman1

In un locale stranamente pieno fino all'inverosimile di mercoledì sera conversavo amabilmente con una visual merchandiser torinese dal culo importante cercando di convincerla che la sua capacità di donare amore non sarebbe stata influenzata dall'intelligente politica di Dubai volta a diminuire progressivamente la dipendenza dalle entrate del petrolio entro il 2015, o almeno non lo sarebbe stata così tanto da impedirle di venire a scopare a casa mia. Quando ad un certo punto una giovane stagista romana, fan di Sex and the city, timida e impacciata rovescia la sua brodaglia a base di Kahlua sul mio braccio. Al che io reagisco in malo modo urlandole che almeno Carrie Bradshow non porta una taglia 52, pentendomene subito dopo ma comunque troppo tardi per evitare che la visual merchandiser si facesse una cattiva idea di me precludendo le mie possibilità di mettere su famiglia con lei, ma sopratutto di togliersi la gonna nel salotto di casa mia. Infatti appena resomi conto di tale gaffe mi giro e la vedo sparire tra la folla di esagitati che ballano al ritmo di un dj che suona a cazzodicane e al suo posto ritrovo un 50enne con le ciabatte firmate e un cane in braccio che mi sorride beffardo e mi invita ad assaggiare una delle sue olive. Cerco rifugio a destra ma vengo stoppato da un biondo svedese che mi mostra i pettorali attraverso la sua maglietta forata, cerco rifugio a sinistra dove vengo accolto da una coppia di canadesi che bevono dallo stesso bicchiere con la cannuccia, così sarà stato il caldo, sarà stata l'ansia, sarà stata la mia voglia di farla finita, mi fiondo fuori dal locale e mi muovo verso il parapetto sull'Arno, sposto gli avventori appoggiati che parlano e bevono, ci salgo sopra e fiducioso nella copiosa quantità di pioggia caduta nelle ultime settimane decido di buttarmi di testa come un angelo in volo che abbandona questo mondo mentre risuonano nelle mie orecchie le urla della folla eccitata – Che fica Belen! -

 
 
 

E un giorno tornarono i Beatles

Post n°10 pubblicato il 24 Gennaio 2010 da backdoorman1

Secondo uno studio effettuato presso l’ Università del Dakota, è stato dimostrato che chiunque avesse un età cerebrale che gli permettesse di avere esperienze più significative che giocare a soldatini, nei primi anni 90, aveva nella sua cameretta una copia di Nevermind.

 
 
 

Ieri pensavo che

Post n°9 pubblicato il 13 Gennaio 2010 da backdoorman1

Fabio Volo e Isabella Santacroce scrivono delle grandi puttanate.
Se fossi uno scrittore in attesa di pubblicazione mi girerebbero parecchio i coglioni.
Se i suddetti autori si accoppiassero nascerebbe una colonia di orsacchiotti vestiti in latex che sbavano, mentre indicano alla maestra chi li ha chiusi nel bagno degli handicappati.
Sarebbe meglio se, quando mi trovo nel bagno di un'amica, evitassi di leggere quello che trovo poggiato sul termosifone a meno che non sia una rivista contenente foto di ragazze in bikini.
Ah, e pensavo anche che date le circostanze fosse superflua la dotazione di carta igienica nei bagni delle mie amiche. Che magari qualche albero lo possiamo ancora salvare.

 
 
 
Successivi »
 

ON AIR

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: backdoorman1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

backdoorman1surfer99Cartman72IlMilaneseHitchcockdouglas71WIDE_REDstrong_passionpsicologiaforensebal_zacdaunfiorebrunaines.costaadoro_il_kenyaChiara.7ombreemirtilli
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CIAO

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963