Creato da backdoorman1 il 24/11/2009

Slash & Burn

Spot the sucker

 

 

« If you have a favorite a...

In quei giorni

Post n°15 pubblicato il 03 Marzo 2010 da backdoorman1

Ci sono dei periodi che non riesco a leggere, non riesco a scrivere, non riesco a pensare, ma sopratutto non riesco a scegliere e mi ritrovo a prendere tutto quello che ho a portata di mano come se dovessi morire il giorno dopo, prendo e basta e non riesco mai a sentirmi soddisfatto, un po' come quella ciurma di pirati dannati, costretti a patire sete  fame e lussuria eterni e vado avanti e non penso, prendo e fagocito tutto quello che c'è di materiale e no, come pac-man nel labirinto costretto ad ingoiare palline inseguito dai fantasmi, tutto diventa oggetto i sensi si appiattiscono e non si placano mai come una corsa senza senso, convinto che prendere il più possibile sia l'unica via d'uscita e non scelgo più. Voglio solo prendere e basta a prescindere dall' essere o dall' avere, con tutto quello che ho a disposizione con tutta la forza che ho e piano piano più prendo e più mi sento vuoto, mai sazio  di niente, fino ad arrivare a un punto che è tutto piatto, gli appigli ormai lontani e mi sveglio da questa smania come in un limbo e mi volto indietro insoddisfatto, guardando i resti penando che sì, ok, è stata l'ultima volta, che ci sono state perdite necessarie e caccio dentro questa dannazione, cercando di guardarmi dentro e capire la maniera di renderla sempre meno condizionante e distruttiva. In attesa della prossima volta.
Per dirla tutta ho provato anche la Cibalgina Dol ma con me proprio non funziona, in quei giorni.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ON AIR

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: backdoorman1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

backdoorman1surfer99Cartman72IlMilaneseHitchcockdouglas71WIDE_REDstrong_passionpsicologiaforensebal_zacdaunfiorebrunaines.costaadoro_il_kenyaChiara.7ombreemirtilli
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CIAO

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963