SMILING SWEETHEART
Disperatamente Devota a Shopping, Cosmopolitan e Situazioni Irrisolte
| « #9 | #11 » |
#10Glossario Singletudine: si riferisce al periodo di transizione tra la storia importante e il momento in cui ci si abitua a essere single. Quando ciò tutte le esperienze suonano come nuove, i profumi sono buonissimi e l’aria sa di frescura.
Cambio vita cambio lavoro, quindi isolata per una settimana ecco dove sono finita, detto ciò… Domenica scorsa mi è finalmente arrivata la botta per la fortunatissima serie in onda su queste reti, èverohochiusounastoriadiquattroanni, che si è concretizzata in depressione, pianti, lamenti e ricordi. Aspettavo con ansia quel giorno perché significa che ora sono veramente prontissima ad andare avanti e non so se con una storia o altro. Mi spiego, come già scritto la singletudine porta con sé, almeno nel primissimo periodo, lo strano caso degli ormoni impazziti, improvvisamente agli occhi della popolazione maschile la femminappenatornatasingle diventa appetibile. Ricevo inviti e complimenti e proposte. La cosa pazzesca è che per quanto io ne sia lusingata mi rendo conto che nessuno di questi mi va a genio. È importante sottolineare a tutti i miei gentili lettori una regola fondamentale della singletudine: MAI USCIRE CON UN PRE EX FIDANZATO e per pre ex fidanzati indichiamo tutti quei divertenti maschietti con cui avete avuto flirt, sesso imbarazzantemente bello o storielle prima dell’ultima esperienza. Questo consiglio ovviamente si basa sulla vita vissuta, tornando a casa mi chiedevo in quale dannato angolo del mio cervello io abbia potuto trovare lontanamente affascinante quella persona. Ovviamente perché avevo 16 anni ed ero cretina, tutto qui. La riflessione seguente è perché ho accettato di uscirci?! Perché ho quasi 25 anni e sono ancora cretina, tutto qui. Dopo la domenica passata sul muro (o divano) del pianto sono uscita “Cameriere due Cosmopolitan” con Eli al solito bar, dove lei ha preso una cotta per il Fratello di. Ciò mi ha obbligata a passare del tempo con Quattrocchiblu, carino eh, ma mica mi interessa… e invece? Che succede? Quattrocchiblu mi viene a cercare sul lavoro e tarma Eli e Fratello di perché vuole uscire con me, mai sono stata più felice di aver chiuso (per sbaglio si intende) mio padre fuori di casa e di aver dovuto sotto la pioggia e con la moto portagli le chiavi; qui i casi sono semplicemente due o passo l’estate in clausura o la prima volta che vedo Quattrocchiblu ci dico che non c’è storia. Gnoccolino non si fa sentire e io nemmeno, peccato perché non è che mi dispiacesse. Fatta tutta questa premessa in cui ho volutamente omesso qualcuno perché ora si richiede un’ennesima riflessione. Non sarà che non sono pronta a nulla che richieda un minimo di trasporto? Non sarà che forse effettivamente la mia mente ha bisogno di liberarsi dopo il risveglio da un sonno di 4 anni? O forse c’è un ominochemifagirarelatesta che me l’ha fatta girare davvero perché con lui il sesso è stato meraviglioso, con lui rido come mai con nessuno, con lui parlo e starei per ore ad ascoltarlo e con lui mi piace pure litigare? Forse è perché lui mi ha colpito così tanto che non considero molto altre persone? Ultima riflessione, non sarà che mi piace così tanto perché siamo lontano 300 km e io non ce l’ho sempre tra le scatole? Baci baci a tutti
Ps ho 5 giorni di ritardo. Vero che è perché è un periodo stressante?!
|
DI CHI STIAMO PARLANDO
pseudoexfidanzato (o exfidanzato)= a.k.a. Jack - mammadipendente. storia finita. per fortuna.
Botta= grande amore, prima che scappasse con la Croccodentista o Disordine Alimentare.
Omino(chemifagirarelatesta)= quasi dieci anni più di me, incontro di lavoro casuale e lui scrive il suo cellulare sul mio foglio di appunti, un sms, mille sms, 300 km di distanza, il sesso migliore della mia vita, la persona con cui più amo ridere e che in questo momento mifagirarelatesta. e visto che ci siamo... dopo che l'ho conosciuto ho detto a Liz hoincontratoluomodellamiavita.
Liz= no, non ha il pisello. ma è la mia migliore amica, insieme croce e delizia. Insieme il diavolo e il diavolo (l'acqua santa non si contempla). Amiche, sorelle, famiglia.
Agate= sono le mie amiche, il mio punto di riferimento. La mia famiglia. Siamo tre ufficiali io, Liz & Milly. questa la formazione attuale.
Muso= è il nuovo uomo in carica.



Inviato da: Miss_Candy
il 05/11/2009 alle 19:12
Inviato da: Miss_Candy
il 05/11/2009 alle 19:12
Inviato da: simplyg
il 05/11/2009 alle 10:48
Inviato da: simplyg
il 05/11/2009 alle 10:47
Inviato da: simplyg
il 10/12/2008 alle 12:48