Creato da angie.blanche il 08/05/2008

SMILING SWEETHEART

Disperatamente Devota a Shopping, Cosmopolitan e Situazioni Irrisolte

 

 

« #17#19 »

#18

Post n°18 pubblicato il 11 Luglio 2008 da angie.blanche
 

quando possiamo definirlo troppo piccolo?
e fortunatamente non parliamo di dimensioni, ma di età;
Sono molto dispiaciuta di non poter rivelare tutte le reali problematiche della faccenda, ma purtroppo Angie adora cacciarsi nei guai, è proprio una questione di, come dire, genetica ecco... e vi prego tralasciamo il fatto che oggi ho fatto il ripassino di educazione sessuale/biologia perchè il mio fighissimo fratellino 12enne mi ha chiesto come nascono i gemelli.
In ogni caso i dettagli sporchi della faccenda sono disponibili in privato per gli aficionados.
Ho scritto sei righe e ancora non ho spiegato nulla, bè diciamo che ho un Ragazzetto che mi ha fatto capire che gli piaccio, diciamo che il Ragazzetto ha 20 anni. Una settimanina fa mi sono confrontata con la Miss C. a riguardo della faccenda e non avevo ancora fatto nulla, ma tant'è che l'astinenza si faceva sentire, il Ragazzetto è di una bellezza notevole, bè i complimenti non li fatti insomma. E per fortuna! (non li ha fatti nemmeno lui).
Detto ciò posso dire che rimpiango ufficialmente i miei 20 anni quando il sesso non era sesso, ma era amore. Il fatto è che dopo Ominoche il target si è alzato notevolmente, e ciò che mi preoccupa è che Ragazzetto è inaspettatamente all'altezza. Che dire, posso dirmi fortunata, o forse Ominoche mi ha decisamente disinibito e quindi lo vivo meglio io, non lo so.
Quello che mi fa pensare è l'aspetto etico-morale della faccenda, voglio dire lui ha 20 anni ed è giusto che non stia con una da un quarto di secolo, no? E soprattutto, io dovrei avere rimorsi? E se sì, perchè non li ho?????!!!!!
Probabilmente è che la Patty in queste settimane ha riscoperto la libera professione?! Sto passando dalla singletudine all'essere single?
In ogni caso urge un MdF, nuovo e diverso. Devo solo trovarne uno che mi piace. Solo.
 
In ogni caso ieri c'è stata la festa e... niente ragazzo che ho visto, ma non so chi è :(. Però mi sentivo bella bellissima, ho recuperato un costume marrone, pantapareo bianco e una camicia beige, spettacolo!
 
Buon weekend topognocchi e topognocche.
 
ps scusate l'assenza... inizio mese=stipendi=delirio!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

DI CHI STIAMO PARLANDO

pseudoexfidanzato (o exfidanzato)=  a.k.a. Jack - mammadipendente. storia finita. per fortuna.

Botta= grande amore, prima che scappasse con la Croccodentista o Disordine Alimentare.

 

Omino(chemifagirarelatesta)= quasi dieci anni più di me, incontro di lavoro casuale e lui scrive il suo cellulare sul mio foglio di appunti, un sms, mille sms, 300 km di distanza, il sesso migliore della mia vita, la persona con cui più amo ridere e che in questo momento mifagirarelatesta. e visto che ci siamo... dopo che l'ho conosciuto ho detto a Liz hoincontratoluomodellamiavita.

Liz= no, non ha il pisello. ma è la mia migliore amica, insieme croce e delizia. Insieme il diavolo e il diavolo (l'acqua santa non si contempla). Amiche, sorelle, famiglia.

Agate= sono le mie amiche, il mio punto di riferimento. La mia famiglia. Siamo tre ufficiali io, Liz & Milly. questa la formazione attuale.

Muso= è il nuovo uomo in carica.


 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionboscia.marafornigiovanniMr.Nice.Guychaloiti.taoufik1971SorridaRiccardo20pollon82_2006p.benacobarbara4981Poggipollina84coccolina2010kalenispiderbullsimplyg
 

ULTIMI COMMENTI

portami con teeeeeeeeeeee
Inviato da: Miss_Candy
il 05/11/2009 alle 19:12
 
perchè a noi quando ci gira ritorniamo davanti al pc...non...
Inviato da: Miss_Candy
il 05/11/2009 alle 19:12
 
Ho letto del viaggio....wow!!!! Buon divertimento!!!!
Inviato da: simplyg
il 05/11/2009 alle 10:48
 
Sei sempre bella Angie!!!!
Inviato da: simplyg
il 05/11/2009 alle 10:47
 
Ma mica lo hai tra i tuoi amici? Come fai a sapere quello...
Inviato da: simplyg
il 10/12/2008 alle 12:48
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963