SMILING SWEETHEART
Disperatamente Devota a Shopping, Cosmopolitan e Situazioni Irrisolte
| « #19 | #21 » |
#20
Post n°20 pubblicato il 21 Luglio 2008 da angie.blanche
non ho più aggiornato perchè giovedì sera io e le ragazze abbiamo avuto la bella e brillante idea di andare nel SP e fare un pochino di cabaret, c'era bella musica e bella gente e tutto andava alla perfezione se escludete Ragazzetto che faceva lo splendido con una signorina (tralasciando che siccome io in confronto a Lui sono una vecchia cariatide ho sfarfallato con qualche ometto qua e là, con classe si intende..). Alla una circa io avevo bevuto solo una Corona ed ero splendida come non mai. Fino a che. Ho passato due giorni di Quaresima, niente alcool, o perlomeno non in grande quantità. Sto mettendo su la panzetta da gotti e io non posso averla. Santo cielo. Io sono ossessionata dalle scarpe, ne ho circa 35 paia, le venero e le amo. Dalla dipartita della mia relazionediquattroanni viaggio sulla media di 3/4 paia al mese. Ieri mi accompagnano in un negozio, dove hanno GucciDolceFendiJacobsetcetc e scopro che hanno il 50% di sconto! Uscire dal negozio con un nuovo paio di scarpe di Dolce è stato incredibile. Forse domani vado a rapire quelle rosa, non lo so. Soltanto questo ha reso la giornata (afosa per la verità) perfetta, solo che poi cosa fai in un pomeriggio così? Compri due top, un maglioncino, due felpine e tre paia di pantaloni tra Zara e co. e poi un rossetto, uno smalto e la lima nuova da Sephora, se poi ci aggiungi quella meraviglia di acqua profumata al tè Bianco dell'Erbolario, puoi anche mandare a farsi benedire il tuo giorno di riposo e andare ad aiutare i tuoi in negozio. Questa settimana si preannuncia magica... Che faccio con Ominoche mi verrebbe a trovare questo week end? Per motivi, ehm, ormonali aspetterei il prossimo. Ma che devo fare? buonlunedìamicici |
DI CHI STIAMO PARLANDO
pseudoexfidanzato (o exfidanzato)= a.k.a. Jack - mammadipendente. storia finita. per fortuna.
Botta= grande amore, prima che scappasse con la Croccodentista o Disordine Alimentare.
Omino(chemifagirarelatesta)= quasi dieci anni più di me, incontro di lavoro casuale e lui scrive il suo cellulare sul mio foglio di appunti, un sms, mille sms, 300 km di distanza, il sesso migliore della mia vita, la persona con cui più amo ridere e che in questo momento mifagirarelatesta. e visto che ci siamo... dopo che l'ho conosciuto ho detto a Liz hoincontratoluomodellamiavita.
Liz= no, non ha il pisello. ma è la mia migliore amica, insieme croce e delizia. Insieme il diavolo e il diavolo (l'acqua santa non si contempla). Amiche, sorelle, famiglia.
Agate= sono le mie amiche, il mio punto di riferimento. La mia famiglia. Siamo tre ufficiali io, Liz & Milly. questa la formazione attuale.
Muso= è il nuovo uomo in carica.



Inviato da: Miss_Candy
il 05/11/2009 alle 19:12
Inviato da: Miss_Candy
il 05/11/2009 alle 19:12
Inviato da: simplyg
il 05/11/2009 alle 10:48
Inviato da: simplyg
il 05/11/2009 alle 10:47
Inviato da: simplyg
il 10/12/2008 alle 12:48