diario di vita

esperienze di vita

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorucciobellovogliaditranquillitanessunatracciadimeorchideabianca54stefy77_1977lucreziavampocchiodivolpegli_sciacalliDolceRandypazzetto1minsterr999dolceshevamistertoniSereSissisince19602
 

ULTIMI COMMENTI

 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Messaggio #27Messaggio #29 »

Post N° 28

Post n°28 pubblicato il 29 Novembre 2006 da amorucciobello

eccomi qua dopo giorni di assenza sono tornato vivo tra di voi dolcissimi.....oggi sono andato a fare l'ultima visita all'inail per l'infortunio devo dire che da una parte sono contento dall'altra non tantissimo.....visto che dicono che tutto procede bene, ma dopo mi hanno detto che mi devono dare anche i punti di invalidità permanente visto che molti lavori non potrò piu' farli, e che il muscolo della gamba ci metterà molto a rigenerarsi, ma sopratutto devo stare attento come piegarmi perchè il ginocchio tenta di cedere, e poi mi si è allungata la gamnba di 1,5 cm..........che bellooooooooosono piu' alto da una parte ihihihihihihih...........

mi moglie comincia a stare un po' meglio, infatti il dottore gli ha detto che gli esami sono tutti nella normalità diciamo che deve fare una dieta equilibrata, ma forse non è cosi, infatti dicono che portare troppo avanti una dieta nel tempo il metabolismo si resetta, cioè il parole povere anche se si mangia poco l'organismo assimila lo stesso ma iun quantita' elevate, bisognerebbe resettare di nuovo il metabolismo mangiando molto di piu' cosi faccendo l'organismo dicono si dovrebbe resettare di nuovo e riprendere le sue normali funzionalità, per adesso vorrei solo che andasse da una dietologa, ma non cè verso di farglielo capire perchè continua a vedersi brutta, e poi si butta giu' percheè pensa che un domani chissa nostro figlio cosa potrebbe pensare di lei, gli dovrei resettare anche il cervello penso ihihihihihihihih,, a parte gli scherzi non so piu' cosa aiutarla e stargli vicino a volte mi faccio prendere dal nervoso e perdo la pazienza allontandomi da lei e chiudermi per 20 minuti nel mio mondo che è tutto un programma, lo so è sbagliato ma anche io devo resettarmi ogni tanto dopo tutto quello che mi è successo........

Poi stamattina mio padre ha dovuto portare mia madre al pronto soccorso perchè ha avuto una paralisi facciale e non so ancora nulla e sono preoccupatissimo cavoli è un'anno da dimenticare quasi tranne per la nascità del mio pupino d'oro, anzi adesso cammina con una manina da solo sta crescendo a vista d'occhio, addiritura stamattina quando sono andato a prenderlo lo trovato in piedi nel suo lettino bisogna stare con quattro occhi aperti.

Un mega saluto a tutti voi belle gioie.............

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: amorucciobello
Data di creazione: 19/02/2005
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: amorucciobello
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: VA
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963