diario di vita

esperienze di vita

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorucciobellovogliaditranquillitanessunatracciadimeorchideabianca54stefy77_1977lucreziavampocchiodivolpegli_sciacalliDolceRandypazzetto1minsterr999dolceshevamistertoniSereSissisince19602
 

ULTIMI COMMENTI

 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Messaggio #30Messaggio #32 »

Post N° 31

Post n°31 pubblicato il 13 Ottobre 2007 da amorucciobello

sono ritornato a scrivere dopo un bel po' di tempo di assenza.....ultimamente le cose non girano moltissimo sono sempre al lavoro e mi dispiace molto per la mia famiglia perchè li vedo molto poco anzi quasi per niente proprio ora che mia moglie avrebbe molto bisogno di me visto mio suocero non sta molto bene, diciamo che sono tra l'incudine e il martello, non so proprio come uscire da questa situazione, amo moltissimo mia moglie, ma a volte penso troppo al lavoro, ma purtroppo per vivere bisogna lavorare per poter tirara avanti per garantire una vita decente a mia moglie e mio figlio che merita tutto visto che vorrei dargli quello che io da piccolo non ho avuto serenità e felicità senza fargli mancare niente, m a volte penso che non ci riusciro' mai, ma non mollo sono abbastanza combattivo e testardo e sono sicuro che riusciro' a relaizzare i sogni di mia moglie e del mio piccolo tesoretto........

un bacio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a presto spero

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: amorucciobello
Data di creazione: 19/02/2005
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: amorucciobello
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: VA
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963