Creato da dans0 il 10/10/2005

io...me e gli altri

Pensieri.... parole

 

 

« ......Messaggio #55 »

......

Post n°54 pubblicato il 17 Febbraio 2008 da dans0

Sono passati due anni da quando timidamente mi sono affacciata
in questo mondo......
Quanto timore, curiosità, voglia di scoprire avevo.....
Due anni intensi, pieni di sorrisi, gioie, esperimenti, pianti...
Qui ho avuto la possibilità di crescere, capire, donare e ricevere...
In questo piccolo e immenso mondo ho imparato a conoscermi,
confrontarmi, capire i miei limiti, lottare con loro per superarli...
Sono passati due anni che riguardo come se fosse un film,
facendo il fermo immagine nelle parti più significative.
Nei miei fermo immagini ho trovato il vero senso di questa
molteplice esperienza.....
Il vero senso di alcune persone, della loro amicizia...
del loro esserci, accettandomi per quella che sono, con pregi
e difetti,vizi e virtù.....
Grazie per avermi accolta nella vostra vita, protetta, coccolata, 
vedendomi apparire un pò impaurita, incerta, inesperta
su tante cose .....e tanto tanto lippa!!!!!
Grazie per esserci state ed esserci tuttora
insegnandomi a non scappare, tenedomi quando lo facevo,
facendomi riflettere quando non lo sapevo fare,
grazie della pazienza che solo un santo a volte riesce ad avere
nell'avermi a volte sopportata....
grazie dei sorrisi che ho avuto nel momento del bisogno.
Grazie per gli abbracci ricevuti, 
 nei miei pianti e nelle mie gioie.....................
Sono passati due anni da allora,
e ora... con due anni di più
posso dire con certezza che rifarei esattamente
tutto, errori compresi, perchè se tutto questo
non avessi avuto la possibilità di viverlo,
non avrei avuto il privilegio
di poter essere entrata nel cuore di queste persone
così speciali a cui voglio tanto bene
e che nella mia vita hanno lasciato un grosso segno.
Grazie di cuore.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

.......................................


 

 

BED & BREAKFAST 

 

Vi aspettiamo 


 

 

OROLOGIO

 

Blografando, materiale per blog

 
 

immagine

il blog......

ricordi.... parole.... pensieri
conservate per non dimenticare

 

 

Finché abbiamo dei ricordi,
il passato dura.....
Finché abbiamo delle speranze,
il futuro ci attende......
Finché abbiamo degli amici,
il presente vale la pena di
essere vissuto........
(trovato nel web)

 

 

 

 

Correre dietro alle donne non ha mai fatto male a nessuno.
E' raggiungerle, che è pericoloso.
(Fogazzaro)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elianasozideciso1970tipochiciuni3Vero1405il.caso_roby4Jolly66Massimiliano_UdDdans0dyefmaesithea16icaboANTARES_2010
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963