Spicchio di luna - Come a volte accade, l’istante arrivò ma non svanì. Indugiò e rimase … poi finì.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 10

24 agosto 2006 Quante volte mi son chiesto perché frequento la chat. Spesso capita di parlarne in room. Ci son mille cose che non vanno, si ritrovano tutti i malcostumi e parte delle aberrazioni della vita reale e si incrociano tipi davvero bizzarri. Ma per me è e resta un’occasione di confronto, di scambio di…
 

Post N° 9

Scriveva Robert Frost: “ … due strade divergevano nel bosco …  spiacente di non poterle fare entrambe … a lungo mi fermai scrutando una di esse finchè potevo là dove in mezzo agli arbusti svoltava … poi presi l’altra … due strade divergevano nel bosco ed io, io scelsi la meno frequentata … “. Domanda…
 

Post N° 8

Tornerà. Da domani le ombre del passato graveranno di nuovo su di me. Rinchiuse per qualche giorno, si son lasciate stivare senza resistenza ma con il ghigno tetro di chi sa attendere sulla sponda del fiume. E ripresenteranno il conto. Mi gioco l'ultima chance provando a crederci cancellando il passato come un colpo di vento che pulisce…
 

Post N° 7

Ieri vi ho parlato di alcuni degli aspetti positivi di questi giorni di vacanza ma i pensieri, le riflessioni hanno comunque accompagnato il mio soggiorno seppure in uno scenario e in un contesto differenti. Anzi, cullate come erano dal tempo incerto, le suggestioni sono state tante. Come al solito non sono venuto a capo di niente,…
 

Post N° 6

Son stato fuori per qualche giorno. La maggior parte delle persone che ho frequentato erano molto più grandi di me, facenti parte non so se a ragione della "terza età". C'è tanto vissuto nelle loro parole ma anche tanta nostalgia per ciò che non c'è più e che non potrà tornare. Vedendo come una signora novantenne…
 

Post N° 5

Salve a tutti,nuvole all’orizzonte anche oggi. Non so se a voi porti o meno un senso di velata malinconia. Quella che traspare dagli occhi che si ritrovano persi nel vuoto e che vagano lontano come i pensieri. Vanno alla persona amata o a quella irraggiungibile, vanno ad un sogno irrealizzato o che vogliamo resti tale,…
 

Post N° 4

Anche oggi giornata uggiosa. Niente mare. Tutto concilia e invoglia a restare a letto ed ascoltare buona musica. È il tempo giusto per una riflessione ad occhi chiusi. Poi, stasera, la notte di S. Lorenzo. Magari domani ne parliamo e ci sveliamo qualche sogno, posto che tutti stasera avranno voglia di affidarne alle stelle. Intanto…
 

Post N° 3

9 agosto 2006Contesto: domenica di agosto, spiaggia affollata, sole a picco, leggera brezza, prime ore del pomeriggio, piano, violoncello e voce in cuffia, isolato tra la folla Il mare, il rumore delle onde ritma le note di una dolce melodia che ti fa suo. E ti lasci prendere per aggrapparti a qualcosa. Sei perso. Non sai…
 

Post N° 2

8 agosto 2006Ciao ragazzi,ieri c'è stato un piacevole incontro in room. Davvero inaspettato. Lo so che ci sono persone simpatiche con cui si crea subito un feeling e con le quali si può giocare e fantasticare. Non ho più grande fiducia in questo mezzo per un pò di cose capitate in passato ma son pronto…
 

Post N° 1

Salve,sono Snoopy. Ho creato questo blog perchè mi piacerebbe condividere le cose che amo. Spero si parlerà di tutto ed in particolare di musica, sport e poesia. In effetti sono le mie passioni. Potremo scrivere di sport perchè mi piacciono quasi tutti con particolare predilezione per quelli americani soprattutto il football e poi il calcio,…
 

« Precedenti Successivi »