Vivere - Sogni, riflessi di presente
« Precedenti Successivi »
 

Trovo poca luce, dietro un angolo di delusioni e di momenti vacillanti. Sono però razionale, non mi abbandono, né alla distanza né al disincanto. Non so cosa ho perso, perché non so ancora cosa trovai dietro a quelle risate, in  quell'immagine di scontro ed eterna lotta. Sembra passato del tempo. In effetti è passato molto…
 

Penso

sarò dilissuso ma pure realista, per dire ciao alle speranze che uccidonoCamminavo ieri a Prati, viale a cavallo tra due mondi che conosco, che credevo di conoscere, che forse mi sono serviti a conoscere me in questo tempo che scorre. Mi ha ferito, e le strade come lame recidono i ricordi, li stracciano, li rendono…
 

Post N° 36

Ti piaceva viaggiare di notte, con le luci che bagnano i finestrini, lasciando striature per pochi secondi, che poi si dissolvono e ritornano. Mi piace viaggiare di notte, ma con te.
 

Post N° 35

poi ho visto gli occhi tuoi, rotolando verso casa, che bella sei, che belle fai, che belle sere sai,ho visto gli occhi tuoi quando scende la bellezza in fondo al cuore...poi ho visto gli occhi suoi, come il grano in mano al vento..ho visto te con lui....quando scende la tristezza in fondo al cuore....
 

Post N° 34

E' vero dovrei incazzarmi. Ha proprio ragione E.
 

Post N° 33

Vaffanculo innamorati d'immerda. Continuate a crogiolarvi nella vostra felicità. E a credere di crederci.
 

Post N° 32

Sto provando a dimenticarti ma forse ancora non sono capace. Il tempo ci allontanerà, o ci unirà. Io non la sostengo una situazione neutra, di indifferenza. L'indifferenza è l'omicidio delle emozioni.Ma spero, poco, sempre meno. Spero.
 

Secoli

E' da molto, moltissimo che non scrivo più in questo spazio. In realtà sembra un'eternità. Molto è cambiato, forse molto poco, forse quanto basta. Non piango più per bea, forse non ci riesco più, non ne ho la voglia, la forza, il coraggio. Forse non ha molto senso. Ma vorrei piangere, mi ha ferito, anche con…
 

Post N° 30

Potevi dire mi dispiace che sei venuto e non mi hai trovato.Potevi.
 

Post N° 29

Non posso permetterti di farmi soffrire così.Io ho messo tutto me stesso.
 

« Precedenti Successivi »