Creato da nobile.cavaliere il 20/02/2010

l'isola che non c'è

l'universo dei nostri sogni

 

 

« amo teal mio amor »

l'ultimo volo

Post n°6 pubblicato il 23 Febbraio 2010 da nobile.cavaliere

 

 

Che sia un buon giorno amor mio, ciò che mi spinge verso di te è profondo come l'oceano, sono qui sulla spiaggia e la spuma delle onde mi bagna or che all'orizzonte il sole non vedo, grido il tuo nome ai venti che mi deridono con il loro soffiar la brezza, scrivo il tuo nome sulla sabbia e le onde lo cancellano. Mi guardo indietro e ti vedo seduta con me e ti rincorro, ma il passato mi ferma indicandomi il cammino dinnanzi a me or mi accingo a camminare sulla strada del futuro e tendo la mano sperando che ciò che adoro l'afferri. Amor che nulla ho dato , amor che nulla ho tolto fammi sentire la tua voce così io possa volare ancora una volta.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

questo spazio è un'isola immaginaria dove liberare i miei pensieri ...

 

scorre il sangue nelle vene è la vita che mi mette ogni giorno a reinventare il mio coraggio, la mia coscienza e il mio amore per te, ma da una forza, affronto tutto come se fossi il più privilegiato.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

annaacasasuaginevranellanimanobile.cavaliereBuiosudimepsicologiaforensegli_internautikalikaamsignora_scleroticapiumarossa70kiwaiaura19stellina_rn0ollywebAstinenteMioMalgrado
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

i testi riportati nel blog sono strettamente personali e non utilizzabili da altri. grazie.

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963